• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky assist e nuova guida programmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

utente

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Giugno 2005
Messaggi
359
Andate sul canale 999... c'è la presentazione della nuova guida epg. Ci siamo quasi...
 
La cosa più importante, ancor più dell'aspetto grafico, è che vengano risolti i problemi di spegnimento improvviso di alcuni decoder mentre si scorre l'epg!
 
Pace HD: Aggiornato
MySky: Non Aggiornato
Pace DD: Non Aggiornato
 
Ho aggiornato il Pace HD e la nuova grafica è proprio bella!
Come nuove funzioni c'è il test del ricevitore (include la legenda), lo screen saver e forse qualche altra cosa che ora non mi viene in mente.

Tuttavia.... MANCA IL BLOCCO DEGLI 800 :mad: :mad: :mad: :mad:
 
ore 15:42 decoder amstrad ancora niente aggiornamento...
 
Strano che il pace hd l'hanno aggiornato e l'amstrad ancora no...
 
verranno rilasciati in giorni differenti x evitare sovraccarichi...se hanno iniziato...allora manca veramente poco(spero che mysky subisca preziosi cambiamenti)...

già deluso dal fatto che il blocco degli 800 non c'è...altro punto a mio favore...SKY CI GUADAGNA SOLDI A DARE LE POSIZIONI 800-900
 
rmk ha scritto:
In caso di immagine statica (ho provato su un canale Primafila), dopo il tempo scelto nel menù, appaiono dei quadratini bianchi che passeggiano sullo schermo.
Comunque è rimasto il "bug" dell'uscita HDMI che rimane attiva anche in standby, tra l'altro ho notato che lo screensaver parte anche in questo caso.
 
Skybox HD Pace aggiornato manualmente poco fa; a parte la grafica per ora ho notato solo che non è più possibile navigare con le frecce tra guida tv, menu, primafila ed interattivi e bisogna sempre selezionarli dall'apposito pulsante.
Aggiunta anche per i Pace HD la diagnostica del decoder (per tutti i trasponder il test mi ha dato il valore 8).

Dimenticavo: nelle impostazioni audio, in alternativa a MPEG, l'opzione "DOLBY AC3" è stata sostituita da "DOLBY DIGITAL"
 
Proporrei ai moderatori di mettere questo post in riilevo, unificandolo con quello sull'aggiornamento software di aprile, che in realtà, almeno per alcuni ricevitori, è arrivato in anticipo (ovviamente modificando anche il titolo di quest'altro thread).
 
zavfx ha scritto:
Skybox HD Pace aggiornato manualmente poco fa; a parte la grafica per ora ho notato solo che non è più possibile navigare con le frecce tra guida tv, menu, primafila ed interattivi e bisogna sempre selezionarli dall'apposito pulsante.
Aggiunta anche per i Pace HD la diagnostica del decoder (per tutti i trasponder il test mi ha dato il valore 8).

Dimenticavo: nelle impostazioni audio, in alternativa a MPEG, l'opzione "DOLBY AC3" è stata sostituita da "DOLBY DIGITAL"

non si può più andare da guida a menu con le frecce a causa del menu diviso in 2 colonne...vabè poco male...mica scemi a chiamare l'opzione dolby digital...invece di AC3 (digital fa molto + appeal rispetto a una sigla con un numero :D)
 
Burchio ha scritto:
...mica scemi a chiamare l'opzione dolby digital...invece di AC3 (digital fa molto + appeal rispetto a una sigla con un numero :D)

E poi l'utente medio di SKY potrebbe pensare che AC3 sia un ibrido tra un AUDI e una Citroen :D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso