• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Aggiornamento Sw Skybox HD (Maggio-Giugno 2007)

samuraiijack

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
110
Salve raga....il mio PACE HD me lo aggiornato... ora e completo ...nuova grafica...era ora finalmente....SALUTI
 
Aggiornamento PACE HD:

- Versione Driver SW: passa da 1.173 a 1.194
- Versione sistema operativo: passa da 1.34B.30 a 1.34B.34
- Versione verifier: passa da 3.10.26 a 3.10.32
- Versione EPG: passa da 4D2.6 a 4.05.k
- Versione software: passa da 35.027.08 a 40.015.00

salutipb7.jpg
 
oltre la grafica (fate degli screenshoot grazie:D)

diteci le altre novità...spulciate tutto...la guida tv presenta altre novità oltre la roba grafica
 
Burchio ha scritto:
oltre la grafica (fate degli screenshoot grazie:D)

diteci le altre novità...spulciate tutto...la guida tv presenta altre novità oltre la roba grafica
Qualcosa la si può già vedere su skyassist (più che altro ora trasmette solo questo :D)
 
Boothby ha scritto:
Qualcosa la si può già vedere su skyassist (più che altro ora trasmette solo questo :D)
nuova grafica...

nuovo info (o meglio il solito scritto molto meglio)

al posto di "in ONDA" ci viene scritto da quanto è iniziato...

funzione diagnostica già presente su altri decoder portata anche su mysky e skyHD

e per ste quattro cosine ci sono voluti tutti questi mesi :eusa_wall:
 
Burchio ha scritto:
oltre la grafica (fate degli screenshoot grazie:D)

diteci le altre novità...spulciate tutto...la guida tv presenta altre novità oltre la roba grafica

ecco qualcosina:





 
le immagini si vedono...

noto con piacere che il tutto è molto più leggero da leggere soprattutto nelle pagine ricche di info le righettine bianche a ogni riga e colonna sono molto comode...la guida vedo che è semi trasparente ma ovviamente nn si può scegliere il livello di trasparenza anche se sembra buono così

chiedo se avete notato altri cambiamenti...che ne so decoder + rapido guidatv x snella da scorrere caricamente interattività...insomma tutto quello che notate di diverso
 
per ora ho notato che la guida riceve piu lentamente gli input dal telecomando e dopo aver scorso quasi tutti i film da A a Z mi si è pure impallata, cosa mai successa prima :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

inoltre è sparita l'opzione 576i in "Televisione" / "Alta Definizione"

è Comparsa la voce "screensaver" che attiva dei quadrati bianche che zompano nello schermo in caso di canali non visibili o stand-by dato che è ancora attiva l'HDMI in questo stato come prima
 
Dingo 67 ha scritto:
è Comparsa la voce "screensaver" che attiva dei quadrati bianche che zompano nello schermo in caso di canali non visibili o stand-by dato che è ancora attiva l'HDMI in questo stato come prima
p.f. dimmi dov'è comparsa, ché io non riesco a trovarla!
fragend013.gif


salutipb7.jpg
 
Oscarre ha scritto:
p.f. dimmi dov'è comparsa, ché io non riesco a trovarla!
fragend013.gif


salutipb7.jpg

Menu / Configurazione Ricevitore / Televisore / Standard

è la quarta voce di questa videata e puoi selezionare il tempo dopo il quale parte lo SS tra 10, 15 e 20 minuti ;)
 
Ed io che ho pensato per un momento che finalmente si riuscissero a vedere i tedeschi HD. Ma nisba!

Anzi, non riesco neanche piu' a fare il giochetto del motorizzato. E quando ci provo dopo si pianta tutto e devo farlo reboottare brutalmente. Qualche notizia a proposito?

E pure un'altra cosa e' che quando non si guarda da HDMI non viene piu' fuori il messaggio di autenticazione fallita. Ottima cosa perche' prima per dover registrare bisognava programmare il cessetto sul programma prima.
 
Ultima modifica:
Non riesco a trovare il test delle frequenze, sapete aiutarmi? :D

Grazie
 
Grazie :D

Tutto a 8 va bene, vero?
Sapete quanto è il massimo, forse 10?

Ciao
 
Indietro
Alto Basso