• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Estrarre audio da video

Heart002

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Marzo 2007
Messaggi
32
Potete suggerirmi un programma per estrarre audio da video? Ovviamente ci saranno problemi di incompatibilità, alcuni pezzi audio si sentiranno male, altre volte non si potrà estrarre la traccio, c'è una m,aniera definitiva poer non incombere in questi problemi? Magari vari programmi per vari tipi di formati?
Vi ringrazio.
 
Puoi usare AoAaudio extrctor info.;)
Oppure Audacity info;) questo programma ti può regestrare tutti i file audio riprodotti dal tu PC, basta selezionere l'ingresso che ti interessa es.: Line-In, Stereo mix, lettrore CD, Aux, microfono, e registrare ;) e esportare in wav o mp3.;)
 
elenet ha scritto:
Puoi usare AoAaudio extrctor info.;)
Oppure Audacity info;) questo programma ti può regestrare tutti i file audio riprodotti dal tu PC, basta selezionere l'ingresso che ti interessa es.: Line-In, Stereo mix, lettrore CD, Aux, microfono, e registrare ;) e esportare in wav o mp3.;)

Io uso audacity. E' bellissimo è puoi esportare qualsiasi tipo di suono (anche la tua voce se hai un microfono) in mp3
 
Quale funzione permette di estrarre audio da video? Audacity permette anche di tagliare audio giusto? Effettua tagli audio precisi? Come funziona il discorso dei formati per eprire qualsiasi tipo e per far si che si effettuino tagli precisi?
 
Mi ripeto audacity ti permette di regestrare tutti i file audio riprodotti dal tu PC, basta selezionere l'ingresso che ti interessa es.: Line-In, Stereo mix, lettrore CD, Aux, microfono, e registrare ;) e esportare in wav o mp3.;)
 
Per mancanza di tempo ho smanettato qualche minuto ma non sono riuscito a capire come registrare i suoni, ho provato a registrare ma quando riascolto il suono è vuoto... come mai?:icon_bounce: ti ringrazio.
 
Heart002 ha scritto:
Per mancanza di tempo ho smanettato qualche minuto ma non sono riuscito a capire come registrare i suoni, ho provato a registrare ma quando riascolto il suono è vuoto... come mai?:icon_bounce: ti ringrazio.
Dal video passiamo all'audio.

Hai seguito le istruzione del mio precedente post?

elenet ha scritto:
Mi ripeto audacity ti permette di regestrare tutti i file audio riprodotti dal tu PC, basta selezionere l'ingresso che ti interessa es.: Line-In, Stereo mix, lettrore CD, Aux, microfono, e registrare ;) e esportare in wav o mp3.;)

Devi selezionare l'ingresso audio della tua fonte audio, altrimenti non registra nulla,:eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso