• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Next e cas2

penguin

Digital-Forum New User
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
29
Ho acquistato il cas2 a Cerea, fatto gli opportuni collegamenti e caricato il file Ucas 3.0 il tutto funziona (penso che funzioni anche caricando un file MR, proverò appena ho tempo).

Il mio problema, è che volevo ripristinare il next per poterlo programmare con il prog. Ucas, e cercavo qualcuno che mi potesse aiutare in base alle sue esperienze o mandarmi un doc anche in mp su come usare il cas2 e che tipo di file caricarci, se i soliti oppure...
Penso che la programmazione si possa fare con i files che si trovano in rete della grandezza di circa 2Mb, i quali dovrebbero contenere anche il loader ??? (o sbaglio ?).

grazie saluti.

(al momento riesco a programmarlo solo con il cas...)
 
Ciao, dalla posizione di Ucas 3.0 (se ben ricordo) puoi caricare direttamente il file .bin MR o MRV, ricordandoti sempre di fare prima uno o più erase, quindi caricare il .bin MR o MRV...... in caso si renda necessario il caricamento dello Xilinix, carica solo il "matrix.cas" (per reloaded) anche se hai intenzione di utilizzare un file MRV, in questo caso poi può darsi occorra riavviare software e decoder prima del caricamento del .bin vero è proprio......

PS: col Cas interface collegato non ha senso secondo mè utilizzare di nuovo il programmatore, che cmq in tutti i casi non funzionerà se a bordo avrai un file Matrix Revolution......

Ciao :icon_wink:
 
PS: col Cas interface collegato non ha senso secondo mè utilizzare di nuovo il programmatore, che cmq in tutti i casi non funzionerà se a bordo avrai un file Matrix Revolution......

Grazie x l'interessamento Mayko, ma dato che sono affezionato al next, volevo riportarlo all'origine (programmarlo con il prog. ucas) e x me si puo' fare, leggendo da un altro next con il cas la eprom (???) o trovare in rete il loader(???).
Che dici ?

ciao.
 
Indietro
Alto Basso