• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avete notato "Sensuality Tv"?

fede69

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
7.192
Avete notato sulla frequenza 12111 su Hot Bird che da un po' di tempo c'è un canale chiamato Sensuality Tv? A quanto pare non trasmette nulla d'interessante, niente che richiama il suo nome, voi cosa ne pensate?
 
fede69 ha scritto:
Avete notato sulla frequenza 12111 su Hot Bird che da un po' di tempo c'è un canale chiamato Sensuality Tv? A quanto pare non trasmette nulla d'interessante, niente che richiama il suo nome, voi cosa ne pensate?

..ne penso tutto il male possibile:icon_rolleyes: ...comunque sembra "imparentato" con l'altrettanto inguardabile ALL SEX!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:
 
scusate..ma perchè nessuno parla di 30 ovest dove ci sono tanti canali hard in chiaro la notte????
 
mikeSAT ha scritto:
scusate..ma perchè nessuno parla di 30 ovest dove ci sono tanti canali hard in chiaro la notte????

..semplicemente perchè io ho la parabola condominiale che è sintonizzata soltanto su Hot Bird!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:
 
mikeSAT ha scritto:
scusate..ma perchè nessuno parla di 30 ovest dove ci sono tanti canali hard in chiaro la notte????

forse perchè c'è una sezione apposita per questo genere di chiacchiere.
 
Forse perché il canale hard molti lo vivono "live" e non davanti alla televisione .......
 
BellUomo ha scritto:
Forse perché il canale hard molti lo vivono "live" e non davanti alla televisione .......

beh faccio parte anch'io di quelli...in tv preferisco vedere altro...:icon_cool:
 
Il Bacco ha scritto:
..semplicemente perchè io ho la parabola condominiale che è sintonizzata soltanto su Hot Bird!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:
Scusa ma nel tuo condominio non abitano dei baldi 70 enni?
 
Ritornando all'argomento della discussione SEnsuality Tv è proprio strano, trasmette un po' di televendite da tv locale, un po' di strip-tease, un po' di programmi normali e poco altro però non si è ancora capito che cavolo di canale sia....
 
Indietro
Alto Basso