• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando universale Philips DTT4610

provolinoo

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Luglio 2005
Messaggi
78
Salve,
ho appena sballato un dtt philips 4610 e con mia piacevole sorpresa ho trovato all'interno il telecomando universale che philips di solito inserisce solo nelle confezioni del 6610.
Non è un errore in quanto è presente anche un foglio di errata corrige quindi presumo sia un regalo volontario della società :)

Il problema è che non ho trovato indicazioni su come programmarlo per gestire la tv, il dvd e quant'altro quindi mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse dove reperire una tabella codici (come quella che ho per il telecomando universale meliconi) che mi dica come programmarlo per le varie marche e tipologie di dispositivi

grazie :)
 
anche a me servirebbe sapere come si programma visto che non ci riesco
 
Nel manuale ci dovrebbero essere i codici delle varie apparecchiature.

Non c'è?

La programmazione si fa cosi:

1)Premere il pulsante mode per selezionare il tipo di apparecchio(Tv.vcr,dvd o amply)
Ogni volta che si preme il tasto Mode ,si accende il led relativo all'apparecchiatura scelta.

2)Una volta scelta premere contemporaneamente i tasti 1 e 3 finchè le spie corrispondenti alla modalità selezionata lampeggiano due volte e quindi rimangono accese

3)Inserire i codici a 4 cifre.Gli indicatori corrispondenti alla modalità selezionata lampeggisano una volta ad ogni digitazione di una cifra

4)Se il codice è valido ,le spie si spengono e lampeggiano due volte.

Per terminare la procedura,premere un tasto diverso da quelli numerici e premere il tasto standby.
 
Indietro
Alto Basso