• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder dvd eh 65

raulito73

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Agosto 2006
Messaggi
301
Ragazzi chiedo il vostro aiuto urgente io possiedo oltre al dvd recorder anche un lettore dvd s- 42questi 2 apparecchi sono vicini e si disturbano quando uso il dvd recorder si accende anche il lettore ho seguito la procedura a pag 23 del manuale al punto 8 dove dice di cambiare il codice io da dvd 1 ho messo dvd2 adesso non risponde più ai comandi e non riesco ad accenderlo e ad andare nel menù come faccio a ripristinare le impostazioni precedenti?. Grazie per l'aiuto:eusa_wall:
 
Quale dei due non risponde più al telecomando?

Sul telecomando e sul lettore c'è per caso un selettore?
 
Ciao il dvd recorder dmr eh 65 non risponde più al telecomando, quando premo il tasto di accensione del dvd recorder con il suo telecomando si accende il lettore dvd, mentre nel dvd recorder qualsiasi tasto io prema mi appare la scritta dvd 2 e contemporaneamente si accende il lettore dvd.Sul telecomando del dvd recorder c'è un tasto con scritto drive select e uno con scrittoinpuct select, non so se ti riferisci ad uno dei due comunque premendoli mi appare sempre la scritta dvd . Grazie per l'aiuto
 
Si sul telecomando dovrebbe esserci un selettore che spostandolo fa si che si possano usare due apparecchiature uguali ,stessa cosa dovrebbe esserci sul ricevitore
 
non c'è nesssun selettore uno serve per selezionare hd dvd o sd mentre l'altro serve per posizionare la fonte tv av2 3 ecc c'era una procedura sul libretto da seguire era impostato come principale io l'ho messo su dvd2 e ora non va più cosa faccio?
 
Indietro
Alto Basso