• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

audio sky sport 1

giollo63

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Gennaio 2003
Messaggi
7.492
ho notato già nel pomeriggio, e vedo che il fenomeno persiste mentre guardo il posticipo, che l'audio, a tratti, subisce delle micro interruzioni; succede anche a voi?
 
I buchi audio... è abbastanza comune il problema, anche se non mi spiego questa cosa. Prima di mettere il mysky avevo sempre dei buchi audio sul cinema3 (abbastanza regolari), con impianto nuovo e singolo lnb standard, penta85 e cavo nuovissimo coax superschermato sempre problemi. Ho messo l'scr (0,2 figura di rumore), il mksy e da allora mai problemi. Ogni tanto mi succede ma pochissimo e si capisce che son problemi di maltempo o altre variabili non controllabili.
In conclusione, per me, è un problema di lnb: più è di qualità e a basso rumore meglio si vede e si sente, soprattutto è molto stabile alle alte frequenze, e piano piano che il cavo invecchia è importante...pareri ovviamente ciao
 
giollo63 ha scritto:
ho notato già nel pomeriggio, e vedo che il fenomeno persiste mentre guardo il posticipo, che l'audio, a tratti, subisce delle micro interruzioni; succede anche a voi?

..è successo anche a me sopratutto sabato sera e ieri sera durante il posticipo....ho il tuo stesso SkyfoBox!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
giollo63 ha scritto:
ho notato già nel pomeriggio, e vedo che il fenomeno persiste mentre guardo il posticipo, che l'audio, a tratti, subisce delle micro interruzioni; succede anche a voi?
Salve,
è successo anche a me la scorsa settimana durante il derby di domenica pomeriggio!Io ho lo Sky Box Pace slim Dolby Digital.
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso