• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impianto sat

Il mio impianto sat è?

  • Monofeed su HotBird

    Voti: 42 29,0%
  • Monofeed su un altro satellite in banda Ku

    Voti: 1 0,7%
  • Monofeed su un altro satellite in banda C

    Voti: 0 0,0%
  • Dual feed HotBird+Astra

    Voti: 50 34,5%
  • Dualfeed altri satelliti

    Voti: 10 6,9%
  • Motorizzata da 80 banda Ku

    Voti: 13 9,0%
  • Motorizzata da 120 banda Ku

    Voti: 24 16,6%
  • Motorizzata più grande banda Ku

    Voti: 8 5,5%
  • Motorizzata banda C

    Voti: 1 0,7%
  • Motorizzata Ku + C

    Voti: 9 6,2%
  • Multifeed

    Voti: 12 8,3%
  • Toroidale

    Voti: 4 2,8%

  • Votanti
    145
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un dual-feed Astra+Hotbird, con 4 uscite indipendenti per ciascun LNB, gestite tramite commutatore Disecq per ricevere così entrambi i satelliti su tutti e 4 ricevitori di casa (1 in cucina, 1 in sala e 2 in camera mia).

La parabola in realtà non l'ho mai "fissata": è "motorizzata" a mano :D sul balcone, per quando mi va di fare qualche escursione in altri satelliti... ma ormai di fatto sono tanti anni che non la sposto più (se non per "upgrade" o manutenzione), per cui dovrei fissarla al muro... (al momento c'è una base pesante che la tiene ferma ed è al riparo dal vento)... Più in la, vorrei aggiungere altro feed, o una seconda parabola.
 
come da firma :D
il SAT è un "priscio" mio, per cui ho solo un cavo che scende in camera e va al decoder dal monoblocco...
piú in la penserò al motore. più in la :D
 
Monofeed (scr) , che veicola i due segnali allo splitter interno del my sky hd (bskyb 890) , puntato su hotbird 13 gradi est
 
multifeed.multiparabola:D su una 85 ho 5 lnb 13e_7e_19.2e_28.2e, su una 100 ho 2 lnb 7w_12.5w. Lavori SEMPRE in corso
a proposito colgo l'occasione per ringraziare tutti i frequentatori del forum, grazie a voi ho ampliato il mio iniziale dualfeed
 
Dual feed Hotbird+Astra... ma ho anche modo di spulciare su Atlantic Bird... :D
 
Il dualfeed Hot Bird 13° + Astra 19° penso che sia il minimo per chi si ritiene un appassionato sat.
 
Votato ---> Motorizzata da 125cm Polarmount ---> ma ho anche una 105cm fissa su Alantic Bird 12.5 con secondo feed su Atlantic Bird 3 a 5W e una 80cm su HB13 con secondo feed su Astra 19

Z.K.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso