• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma il myskyHD quando arriva???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

linuxart2003

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Novembre 2003
Messaggi
138
Ciao a tutti non so se è una ripetizione della domanda ma visto che in questo periodo dicevano che si poteva avere lo skyHD....dicevano....chi sa qualcosa in più....così magari cambio il mio mysky
In alternativa se si potesse fare mi piacerebbe cambiare il mio Mysky con lo SkyHD ,ma tempo fa telefonando a Sky mi avevano detto che non si poteva fare... naturalmente vorrei mantenere il mio abbonamento full....si può fare ora?

Grazie per le eventuali risposte...almeno così userò il mio tv samsung HD...
 
linuxart2003 ha scritto:
Ciao a tutti non so se è una ripetizione della domanda ma visto che in questo periodo dicevano che si poteva avere lo skyHD....dicevano....chi sa qualcosa in più....così magari cambio il mio mysky
In alternativa se si potesse fare mi piacerebbe cambiare il mio Mysky con lo SkyHD ,ma tempo fa telefonando a Sky mi avevano detto che non si poteva fare... naturalmente vorrei mantenere il mio abbonamento full....si può fare ora?

Grazie per le eventuali risposte...almeno così userò il mio tv samsung HD...

myskyHD arriverà in estate (a meno di ulteriori rinvii)

x cambiare mysky con skyHD bisogna fare una regolare disdetta del servizio mysky (60 giorni prima della scadenza ecc ecc) e poi richiedere skyHD

in alternativa puoi avere entrambi mysky e skyHD.
 
Burchio ha scritto:
myskyHD arriverà in estate (a meno di ulteriori rinvii)

x cambiare mysky con skyHD bisogna fare una regolare disdetta del servizio mysky (60 giorni prima della scadenza ecc ecc) e poi richiedere skyHD

in alternativa puoi avere entrambi mysky e skyHD.
Certo che Sky ne fa di ****ate! Disdette etc!!
Intanto io che ho il MySky e l'HD a parte, con il nuovo software dei decoder ho scoperto che la SmartCard 1 (quella che ho nel My) è abilitata anche ai canali HD!
 
Pe.pe+ ha scritto:
Certo che Sky ne fa di ****ate! Disdette etc!!
Intanto io che ho il MySky e l'HD a parte, con il nuovo software dei decoder ho scoperto che la SmartCard 1 (quella che ho nel My) è abilitata anche ai canali HD!

Un piccolo problema di abilitazione dei diritti di visione. :eusa_whistle:

Se mi dai il tuo codice te li disabilito subito. :D :D :D :D :D :D :D
 
Da indiscrezioni, pare che a fine agosto ci sarà la presentazione del MySkyHd......
 
Fonte call center sky, solo che oltre ad essere davvero disponibile come persona è stata anche educata, è caduta la linea e mi ha richiamato...
 
lucaweb ha scritto:
Fonte call center sky, solo che oltre ad essere davvero disponibile come persona è stata anche educata, è caduta la linea e mi ha richiamato...
:5eek:
 
sapete se il myskyHD sarà compatibile con un solo cavo sat. (in arrivo dal multiswitch). non ricordo il nome della tecnologia.
 
Red5goahead ha scritto:
sapete se il myskyHD sarà compatibile con un solo cavo sat. (in arrivo dal multiswitch). non ricordo il nome della tecnologia.

LNB sat router?...direi proprio di si. gli ultimi decoder da mysky in poi sono tutti compatibili...nn credono troneranno indietro. ricordati però che mi pare che tutto l'impianto debba essere compatibile col satrouter(mi sembra il multiswitch lo dovrebbe essere)
 
Burchio ha scritto:
myskyHD arriverà in estate (a meno di ulteriori rinvii)

x cambiare mysky con skyHD bisogna fare una regolare disdetta del servizio mysky (60 giorni prima della scadenza ecc ecc) e poi richiedere skyHD

in alternativa puoi avere entrambi mysky e skyHD.



...spero solo che dopo aver fatto la disdetta per passare da un servizio all'altro non pretendano di nuovo i pagamento dell'attivazione....:eusa_wall:
 
Manda un MP ad Ercolino oppure Matrog segnalando la cosa.

Ciao ciao ;) ;)

PS: per questo tipo di segnalazioni devi usare la sezione coordinamento.
 
Chiudo questo 3d se ne parla già Qui con tutti i dettagli messi da Nacchio.

@ Alepeo

Riguardo le notifiche funzionano regolarmente,verifica che non finiscano per casi nella casella spam del tuo provider ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso