• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Uno due tre stalla!, feed su 16°E

MISTERSAT

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
30 Novembre 2005
Messaggi
4.603
Località
85.2°E - 63.0°W
16°E, 10969H-6400-3/4


La registrazione di Uno due tre stalla è andata in onda ieri sera e si è protratta fino all'una di notte, poi per problemi tecnici è stata interrotta e riprenderà oggi verso le 15.30.
 
Dalle stelle alle...stalle....il prossimo passo? Il letame da spalare direttamente? Glielo suggerirei volentieri,donato con gran dovizie da tutti gli animali possibili...cosa non si fa per un quarto d'ora di celebrità...Andy Warhol,non ti potevi trattenere?...
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Dalle stelle alle...stalle....il prossimo passo? Il letame da spalare direttamente? Glielo suggerirei volentieri,donato con gran dovizie da tutti gli animali possibili...cosa non si fa per un quarto d'ora di celebrità...Andy Warhol,non ti potevi trattenere?...
Davvero una trasmissione inutile, come tutti gli altri reality :doubt:

Ciao :XXsmoker:
 
l'unico interesse per questo tipo di trasmissioni da parte del pubblico è la procace avvenenza delle partecipanti :D
 
ma si potranno vedere i trasferimenti che poi verranno "filtrati " nella registrazione?? sempre sui 16 o anche siu 15 ovest??ciaooooo
 
In pratica (ho seguito la puntata tramite feed a 16 est) durante l'intervallo dedicato agli spot su canale 5,l'immagine sparisce ma rimane (anche se non sempre) l'audio del fuori onda.
Ad esempio si sentiva la D'Urso scherzare col pubblico sul come le facessero male i piedi,oppure sempre lei che leggeva la scaletta e già sapeva di come,all'entrata del contadino che avrebbe dovuto stabilire le nominations,sarebbe dovuto intervenire Taricone per interromperla con un suo intervento,oppure ancora lei che chiedeva al pubblico se il gioco piacesse loro,o che,parlando con l'assistente,gli diceva di come le fosse piaciuto un particolare intervento della giuria lì presente.
Ma non sono neanche mancate scurrilità,dei contadini soprattutto.
Invece l'audio supportato dal video lo si è avuto per errori che hanno portato a ripetizione di segmenti,quale,ad esempio,quello in cui,sempre la D'Urso,non riusciva a leggere il gobbo da cui avrebbe dovuto essere aiutata nello spiegare la questione della 'Fabbrica del sorriso'.
Considera,inoltre,che la registrazione è durata ben due giorni (fino alle 2.00 di notte per martedì -registrazione poi interrotta per problemi tecnici- e fin oltre le 21 di mercoledì,giorno della messa in onda).
Mi ha molto meravigliato,poi,come a volte passassero anche 20 minuti per riiniziare la registrazione dello spettacolo,una volta andati in pausa pubblicitaria,anche questo fatto dovuto a problemi tecnici.
Comunque,se ho visionato lo show da grande appassionato quale sono dei fuori onda,non consiglierei la sua visione al mio peggior nemico...
 
grazie Derek ,ma quello che chiedevo io era se era (o è) possibile beccare la gli spezzoni che giornalmente C5 ritrasmette poi alla sera??da qualche parte??
 
Mistersat ha scritto:
l'unico interesse per questo tipo di trasmissioni da parte del pubblico è la procace avvenenza delle partecipanti :D
Esatto io questo programma lo guardo solo per quello :D
 
Seconda puntata

Ieri sera è stata registrata la seconda puntata:

16°E,10969H-6400-3/4 16°E,10978H-6400-3/4
.
--------------------------------------------
.
 
ma è possibile ricevere qst feed se la parabola è puntata a 13est(hotbird)?
 
Indietro
Alto Basso