• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySKY e Sales Partner

marsol

Digital-Forum New User
Registrato
19 Giugno 2003
Messaggi
28
Ho aderito fine 2006 alla promozione Sales Partner (quella del pacchetto completo a 34€); sarei intenzionato ad allargare l'offerta prendendo il MySKY.
In questo caso ho visto che l'abbonamento viene "prolungato" a un anno con partenza dal momento dell'attivazione.

Mi domando i 3 o 4 mesi in più li dovrei pagare a prezzo pieno ? Oppure continuerei ad usufruire del prezzo riservato dell'offerta sales partner ?

Ciao.
 
credo ke paghi aprezzo pieno...e poi sapevo da gente che c'erano problemi (o meglio non potevano fare...ti sei informato proprio se puoi farlo?)per chi possiede questi abbonamenti ad aggiungere opzioni come mysky...multivisiono e hd...
 
non puoi aggiungere mysky o multivision fino al rinnovo...
chiaramente al rinnovo il costo del pacchetto completo sarà 59€ + l'eventuale mysky..almeno che non richiedi la chiusura di qualche pacchetto alla scadenza...

ciao ;)
 
se richiedevi mysky INSIEME al sales partner potevi invece richiederlo, ma a quel punto ti conveniva economicamente fare skyGOLD.
 
Haden80 ha scritto:
non puoi aggiungere mysky o multivision fino al rinnovo...
chiaramente al rinnovo il costo del pacchetto completo sarà 59€ + l'eventuale mysky..almeno che non richiedi la chiusura di qualche pacchetto alla scadenza...

ciao ;)
ma perche diciamo sciocchezze inesatte???

Io ho la sky sales partner a 34 euro, al momento della richiesta ho chiesto il mySky e l'operatore mi disse che non era possibile farlo contestualmente. Mi disse che sarebbe bastata una richiesta dopo aver attivato l'abbonamento e mi sarebbe stato aggiunto.

Infatti cosi è stato! ORA HO la sales partner + my sky e pago 34 + 7 euro al mese.
 
marcolino ha scritto:
ma perche diciamo sciocchezze inesatte???

Io ho la sky sales partner a 34 euro, al momento della richiesta ho chiesto il mySky e l'operatore mi disse che non era possibile farlo contestualmente. Mi disse che sarebbe bastata una richiesta dopo aver attivato l'abbonamento e mi sarebbe stato aggiunto.

Infatti cosi è stato! ORA HO la sales partner + my sky e pago 34 + 7 euro al mese.

posso dirti che se è successo a te non è detto che sia la norma o meglio ti spiego..io avuto UN offerta sky(non la sales partner)
io avevo solo mondo sky..per questa promo(che viene data solo tramite call center....) dovevi avere almeno 2 pacchetti.....quando ho aderito pur avendo solo un pacchetto..ho richiamto qualche giorno DOPO e il call center mi ha spiegato che era strana la promozione datami in qunato avendo solo un pacchetto nn potevo avere...be dopo so stato rikiamato dallla signorina che mi aveva fatto l'Offerta dicendomi che si era sbagliata ma che comunque l'errore è stato suo e quindi io la promo lho avuta comunque...questo per dire che forse il tuo è stato un errore...DICO FORSE....
 
marcolino ha scritto:
ma perche diciamo sciocchezze inesatte???

Io ho la sky sales partner a 34 euro, al momento della richiesta ho chiesto il mySky e l'operatore mi disse che non era possibile farlo contestualmente. Mi disse che sarebbe bastata una richiesta dopo aver attivato l'abbonamento e mi sarebbe stato aggiunto.

Infatti cosi è stato! ORA HO la sales partner + my sky e pago 34 + 7 euro al mese.

evidentemente le cose cambiano. il mysky su sales partner subito all'inizio non era possibile. poi hanno inventato skygold (che costava MENO DI SALES PARTNER+MYSKY) e magicamente era diventato possibile farlo visto che sky ci guadagnava di più con sales+mysky rispetto a skygold
 
marcolino ha scritto:
ma perche diciamo sciocchezze inesatte???

Io ho la sky sales partner a 34 euro, al momento della richiesta ho chiesto il mySky e l'operatore mi disse che non era possibile farlo contestualmente. Mi disse che sarebbe bastata una richiesta dopo aver attivato l'abbonamento e mi sarebbe stato aggiunto.

Infatti cosi è stato! ORA HO la sales partner + my sky e pago 34 + 7 euro al mese.

sarei proprio curioso di vedere il tuo abbonamento...

magari paghi pure tramite bollettino postale.... :icon_rolleyes:

se così non è(non lo sarà sicuramente) ...forse è il caso che dai una controllata agli estratti conto..

tra poche ore inizio il turno lavorativo,m'informo meglio,visto che errare è umano...

ps: usa un tono più pacato,grazie
 
Wesley ha scritto:
ma dove si fanno sti abbonamenti sales partner?

sono quelli famosi usciti tempo fa. tramite un codice che sky aveva consegnato ai suoi dipendenti...dava la possibilità di un full a 34€/mese. ua specie di ti presento un amico col supersconto. ormai i coupon sono finiti da tempo (erano 10 a dipendente + o -)
 
Appena tornato dalla mia bella giornata lavorativa...
Ho chiesto al commerciale e li mi confermano che con gli abbonamenti Sales Partners NON E' possibile inserire ne Mysky ne Multivision...

come al solito non potevo sbagliare... :p

quindi Marcolino rivediti un po l'abbonamento e se realmente le condizioni che hai citato sono quelle...ritieniti non fortunato ma di più!!!perchè probabilmente, come già ti hanno anticipato asroma e burchio, è stato un errore...

dammi il codice cliente che risolviamo tutto subito :D

ciao a tutti
 
Haden80 ha scritto:
Appena tornato dalla mia bella giornata lavorativa...
Ho chiesto al commerciale e li mi confermano che con gli abbonamenti Sales Partners NON E' possibile inserire ne Mysky ne Multivision...

come al solito non potevo sbagliare... :p

quindi Marcolino rivediti un po l'abbonamento e se realmente le condizioni che hai citato sono quelle...ritieniti non fortunato ma di più!!!perchè probabilmente, come già ti hanno anticipato asroma e burchio, è stato un errore...

dammi il codice cliente che risolviamo tutto subito :D

ciao a tutti

quando usci il sales partner sul sito di digital sat fu scritto un articolo con tutte le limitazioni che aveva questa offerta compresa quella di non poter attivare multivision e mysky. Ripeto comunque che pochi giorni dopo il sales partner sky iniziò a pubblicizzare sky GOLD (full+mysky). a conti fatto skygold veniva a costare meno di salespartner+mysky e quindi quelli di sky chiusero un occhio e attivarono parecchi mysky sul sales partner (alla fine dei conti a sky conveniva d+. questo xkè skygold non aveva costi di attivazione dell'abbonamento e costi attivazione del mysky all'epoca a 149€)
 
Burchio ha scritto:
quando usci il sales partner sul sito di digital sat fu scritto un articolo con tutte le limitazioni che aveva questa offerta compresa quella di non poter attivare multivision e mysky. Ripeto comunque che pochi giorni dopo il sales partner sky iniziò a pubblicizzare sky GOLD (full+mysky). a conti fatto skygold veniva a costare meno di salespartner+mysky e quindi quelli di sky chiusero un occhio e attivarono parecchi mysky sul sales partner (alla fine dei conti a sky conveniva d+. questo xkè skygold non aveva costi di attivazione dell'abbonamento e costi attivazione del mysky all'epoca a 149€)

si ma con sky gold burchio poi dopo i 3 mesi a meta prezzo pagavi PREZZO INTERO CIOè 66 EURO PER I RESTANTI 9 MESI CONTRO I 41(34+7)


25 X 9 = 225 EURO DI PIU

DOVE STA LA CONVENIENZA DI SKY GOLD?NON PAGHI 149 EURO???be forse non li paghi subito ma poi alla fine dai di piu....cioè 76 euro

ps. io sono d'accordo con HADEN 80..CREDO CHE hai avuto fortuna....come è successo a me...tutto qua...ma nella norma nonsi potrebbe fare....(ripeto se si fa qualcosa non è detto che sia giusto puo essere stato un errore del operatore che ha fatto una promozione che non poteva fare..)

comunque credo che sia anche giusto cosi...questi sonos ervizi per elite...diciamos ervizi per clienti esigenti.(mysky o skyhd o multivision...) e quindi devi pagare....sales partner sono promozioni piu per clienti indecisi che nns anno se conviene spendere tuti questi soldi solo per la tv...(sono politiche di mercato..ke portano logicamente dei limiti se no poi ci sono quelli che se ne approfittano..ma questo è un MIO PENSIERO)
 
Ultima modifica:
asroma ha scritto:
si ma con sky gold burchio poi dopo i 3 mesi a meta prezzo pagavi PREZZO INTERO CIOè 66 EURO PER I RESTANTI 9 MESI CONTRO I 41(34+7)


25 X 9 = 225 EURO DI PIU

DOVE STA LA CONVENIENZA DI SKY GOLD?NON PAGHI 149 EURO???be forse non li paghi subito ma poi alla fine dai di piu....cioè 76 euro

ps. io sono d'accordo con HADEN 80..CREDO CHE hai avuto fortuna....come è successo a me...tutto qua...ma nella norma nonsi potrebbe fare....(ripeto se si fa qualcosa non è detto che sia giusto puo essere stato un errore del operatore che ha fatto una promozione che non poteva fare..)

comunque credo che sia anche giusto cosi...questi sonos ervizi per elite...diciamos ervizi per clienti esigenti.(mysky o skyhd o multivision...) e quindi devi pagare....sales partner sono promozioni piu per clienti indecisi che nns anno se conviene spendere tuti questi soldi solo per la tv...(sono politiche di mercato..ke portano logicamente dei limiti se no poi ci sono quelli che se ne approfittano..ma questo è un MIO PENSIERO)
tutti i calcoli di skygold e la sua convenienza AL TEMPO DEL SALES PARTNER si trovano nella discussione apposita sul sales partner. a quel tempo non c'erano 50% di sconti e robe varie. c'è una chiara tabella che evidenza che conviene skygold A QUEL TEMPO

e cmq sales partner non è stato certo fatto da sky x gli indecisi. hanno fatto un "regalo" ai loro dipendenti. la possibilità di offrire a un tot di persone un abbonamento scontato. uno si abbona al prezzo scontato e poi non potendone fare a meno...l'hanno dopo rimane abbonato, magari a meno pacchi...ma sempre abbonato e se x caso il prox anno invece disdice...ha cmq pagato 34€/mese
 
Burchio ha scritto:
tutti i calcoli di skygold e la sua convenienza AL TEMPO DEL SALES PARTNER si trovano nella discussione apposita sul sales partner. a quel tempo non c'erano 50% di sconti e robe varie. c'è una chiara tabella che evidenza che conviene skygold A QUEL TEMPO

e cmq sales partner non è stato certo fatto da sky x gli indecisi. hanno fatto un "regalo" ai loro dipendenti. la possibilità di offrire a un tot di persone un abbonamento scontato. uno si abbona al prezzo scontato e poi non potendone fare a meno...l'hanno dopo rimane abbonato, magari a meno pacchi...ma sempre abbonato e se x caso il prox anno invece disdice...ha cmq pagato 34€/mese

ok vado a vedere per curiosita

ps. me risp sull'altro post che ti chiedo del scr come fare per mysky e skyhd?
 
ora vado a vedermi sta storia di skygold perchè non mi suona giusto che costasse di meno...sky gold per me significa full classico più mysky,niente di meno....quindi 66€(64 a suo tempo)

a dopo

edit: mi sto rincretinendo per trovarla,un motore di ricerca nelle news era tropppo complicato farlo? :D
 
Ultima modifica:
burcho ma ti riferivi a questo schemino ?
graficoskysb9.png


è chiaramente errato perchè il sales partners con mysky non esiste(o non dovrebbe esistere).

ciao
 
Haden80 ha scritto:
burcho ma ti riferivi a questo schemino ?
graficoskysb9.png


è chiaramente errato perchè il sales partners con mysky non esiste(o non dovrebbe esistere).

ciao

GRANDE HADEN80....be schemino un po strano...
 
il fatto che non dovrebbe esistere è appurato.ma non sono pochi quelli che hanno attivato il mysky sul sales partner
 
chi offre volontariamente in pvt il proprio codice cliente(di un abbonamento sales+mysky chiaramente) per fare una verifica?

non comporterà nessuna variazione state tranquilli :D

ciao
grazie
 
Indietro
Alto Basso