• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'aggiornamento guida tv è anche per il My??

E' per tutti (Skybox, Skybox HD e MySky), per alcuni decoder (vedi Skybox HD Pace) è già on air, per gli altri arriverà entro aprile come riportato dallo Sky Magazine e da qui.
 
rmk ha scritto:
E' per tutti (Skybox, Skybox HD e MySky), per alcuni decoder (vedi Skybox HD Pace) è già on air, per gli altri arriverà entro aprile come riportato dallo Sky Magazine e da qui.

Grazie. Dunque per il mysky prima di aprile non se ne parla.
 
il rilascio è top secret. neanche gli skyHD dovevano aggiornarsi infatti si tratta di aggio forzati e non in automatico
 
Burchio ha scritto:
il rilascio è top secret. neanche gli skyHD dovevano aggiornarsi infatti si tratta di aggio forzati e non in automatico

In effetti l'aggiornamento sw è programmato secondo quest'ordine:

- MySKY
- SKYbox
- HD
 
Ancora nessun tipo di aggiornamento. Neanche mio padre che ho lo skybox normale. Dunque, come prevedevo, dicono che aggiornano e poi passano i mesi... invece che aprile sarà maggio.
 
Forzalane ha scritto:
Mi risulta che aprile di giorni ne abbia altri 18 :evil5:

Certo era una battuta! Anche perché, da quello che ho letto, questa prima versione del nuovo firmware non è che vada così bene... probabilmente lo stanno sistemando, e dico io, meglio così. Ciao;)
 
mgsat ha scritto:
Ancora nessun tipo di aggiornamento. Neanche mio padre che ho lo skybox normale. Dunque, come prevedevo, dicono che aggiornano e poi passano i mesi... invece che aprile sarà maggio.

SKYBOX Aggiornato
Mysky no
Sky HD no
 
mop invalido ha scritto:
In effetti l'aggiornamento sw è programmato secondo quest'ordine:

- MySKY
- SKYbox
- HD

Credo che tu sia stato mal "informato"

- SKYbox (aprile)
- HD (aprile)
- MySKY (ormai maggio! :lol::lol::lol:) ---> Felicissimo di essere smentito! :D:D:D

Sciao!
 
tutti gli aggio dovrebbero finire con aprile.
se poi ritardano ancora proprio mysky che lo stanno sviluppando da secoli...allora son proprio scemi
 
mop invalido ha scritto:
Tranquilli, gli SKYbox dovrebbero finire entro la prossima settimana. :evil5:

La mia era solo una battuta... :D
L'importante, per me, è che l'aggiornamento non incasini troppo il dek :icon_cool:
Byez!
 
forzagranata ha scritto:
scusate l'ignoranza, ma in cosa consistono questi aggiornamenti?

a grandi linee...nuova grafica per tutti i decoder
x skyHD e mysky anche l'aggiunta della funzione diagnostica
x mysky SI SPERA risoluzione di bug grossi e attivazione di alcune funzioni tutt'ora in "pausa"
 
CIOMBOLO ha scritto:
Credo che tu sia stato mal "informato"

- SKYbox (aprile)
- HD (aprile)
- MySKY (ormai maggio! :lol::lol::lol:) ---> Felicissimo di essere smentito! :D:D:D

Sciao!

MySKY = 15 aprile

Il mio si e' aggiornato ieri (forzandolo) :lol:
 
lyskamm ha scritto:
MySKY = 15 aprile

Il mio si e' aggiornato ieri (forzandolo) :lol:

MA SEI DI FUORI...APRI UNA DISCUSSIONE E DICCI TUTTE LE NOVITà...FAI FOTO POSTALE INSOMMMMMMAAAAAAAAAAAAA :D
 
Indietro
Alto Basso