• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le telecronache di Massimo Marianella

Emme61

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Gennaio 2006
Messaggi
35
Ma possibile che questo, quando fa le telecronache debba raccontarci vita e miracoli di ciascun calciatore, infischiandosene altamente dell'azione di gioco?
Ma non trovano di meglio? :mad:
 
mirto ha scritto:
Ma possibile che questo, quando fa le telecronache debba raccontarci vita e miracoli di ciascun calciatore, infischiandosene altamente dell'azione di gioco?
Ma non trovano di meglio? :mad:

Marianella e' un "pettegolastro" di natura.....gli piace da matti il gossip e vista la passione per il calcio inglese.....
Come commentatore della premier il top per me e' Marco Foroni.
 
Anche secondo me parla di stupidaggini anziché seguire le azioni di gioco... lo fanno un po' tutti ma Marianella batte tutti e quando qualche squadra segna non si esalta per niente. Non dico di sbraitare ma almeno sentire "gool" anziché un semplice "gol" appena appena pronunciato mi piacerebbe...
 
io credo che il discorso vada allargato....i telecronisti cominciano nelle telecronache a fare la pubblicità per il pacchetto di 6 mesi con mondiali compresi....è quello che rompe!!!
 
kidd85 ha scritto:
io credo che il discorso vada allargato....i telecronisti cominciano nelle telecronache a fare la pubblicità per il pacchetto di 6 mesi con mondiali compresi....è quello che rompe!!!

Sono semplicemente dei bravi "soldatini".....piu' sky aumenta abbonati e guadagna , piu' loro........:icon_cool: :icon_wink:
 
anke per me Marianella è il numero 1,è proprio per i dettagli che aggiunge sui vari calciatori che è molto bravo,inoltre è imparziale(a parte sull'arsenal)e non urla come un ossesso ai gol come fanno molti altri!


p.s.
oltre ke un calciologo sà tutto anke di tennis!!!
 
Marianella è il migliore per la Premier League :icon_wink:
 
kidd85 ha scritto:
io credo che il discorso vada allargato....i telecronisti cominciano nelle telecronache a fare la pubblicità per il pacchetto di 6 mesi con mondiali compresi....è quello che rompe!!!

Anche a me rompe...
E mi rompe quando per 5, 6 volte in una gara compaiono sul fondo occupando mezzo schermo quelle pubblicità sull'offerta e la programmazione di sky...
E'una novità di quest'anno che non sopporto...
 
Beh, Marianella è uno dei migliori. Mi fa impazzire il suo tono di voce, sembra che stia sempre per succedere qualcosa, mica come certi incompetenti di Mediaset Premium che sembra stiano correndo anche loro appresso al pallone!
 
kiuy ha scritto:
anke per me Marianella è il numero 1,è proprio per i dettagli che aggiunge sui vari calciatori che è molto bravo,inoltre è imparziale(a parte sull'arsenal)e non urla come un ossesso ai gol come fanno molti altri!
Quoto tutto, sopratutto l'Arsenal, di cui sembra avere un debole:icon_wink:
 
verissimo

skrokko ha scritto:
Beh, Marianella è uno dei migliori. Mi fa impazzire il suo tono di voce, sembra che stia sempre per succedere qualcosa, mica come certi incompetenti di Mediaset Premium che sembra stiano correndo anche loro appresso al pallone!
ha ragione quelli di mediaset premium sono davvero degli incompetenti mi meraviglio di chi li paga che stupido sono anchio uno di quelli
 
Sono d'accordo che sia tra i migliori,forse il + bravo....ma resto dell'idea, come ho già scritto in un altro thread, che i telecronisti siano inutili....
MOLTO ma MOLTO meglio la partita senza commento e con audio dello stadio in sottofondo....non c'è paragone!
Ecco quando uno sciopero non fa danni, anzi......:badgrin:

P.i.l.
 
p1477 ha scritto:
Questo Thread Te Lo Potevi Risparmiare Non Ha Senso

Se non ha senso perchè intervieni a più riprese? :D
Io ho solo espresso la mia opinione, per la quale non necessariamente eri costretto ad essere d'accordo. O adesso è vietato esprimere liberamente la propria opinione? Non mi sembra di aver offeso l'interessato del 3D. Ho solo detto che le sue telecronache, secondo me, non sono il meglio.
 
Louisino ha scritto:
Quoto tutto, sopratutto l'Arsenal, di cui sembra avere un debole:icon_wink:

Non ha un debole per l'Arsenal. E' proprio dichiaratamente tifoso. Comunque a me piace molto proprio per questi toni sempre tendenti alla sdrammatizzazione del calcio. Con Piccinini ad esempio sembra di stare in guerra per i toni enfatici che usa

Saluti
 
Raga....tagliamo la testa al toro !! er mejo di tutti e' il grandissimo
"Superciuk" Jose' Altafini !! ......sfido chiunque a commentare una partita di calcio con in corpo almeno 3-4 calici di vino !! :5eek:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso