• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le telecronache di Massimo Marianella

pressy ha scritto:
E allora che dire di Ilaria D'amico ??....se sopporti lei....sopporti tutto !! :D :lol:
Beh però la D'amico......per lo meno ti rifai gli occhi......
Scherzi a parte,tornando al succo del discorso vorrei aprire un post "sondaggio" su quanti sono d'accordo che Marianella fa Ca....re e se non cambia registro a casa......
Che ne dite????
 
finder25 ha scritto:
Beh però la D'amico......per lo meno ti rifai gli occhi......

Allora diamogli un magazine di presentazione dei film.....di HOT CLUB !!
:D :lol: :lol:
 
Anche quello non sarebbe male......Straquoto alla grande........:lol:

Io quello che toglierei dallo show di SS1 sono le due mummie di Mauro e Sconcerti.
 
Ultima modifica:
finder25 ha scritto:
Anche quello non sarebbe male......Straquoto alla grande........:lol:

Io quello che toglierei dallo show di SS1 sono le due mummie di Mauro e Sconcerti.

Mauro + di Sconcerti...sempre di parte pro Juve...mi fa schifo!
 
a me marianella piace ,non è che faccia tutte stò divagazioni..cioè allora foroni che quando dice:"ed è un gran gol del chelsea"sembra una donna..ma ancor di piu di massimo mauro ....
 
kidd85 ha scritto:
Mauro + di Sconcerti...sempre di parte pro Juve...mi fa schifo!

Anche a me Mauro non piace....dice un sacco di idiozie !! si capisce anche il perche' come giocatore ha fallito...trasuda presunzione anche dai capelli....:icon_cool:
 
Adesso senza voler giudicare nessuno per quello che ha fatto o farà, ma a me non mi va la "coppia" uno dice solo numeri mi sembra la sibilla cumana e l'altro dice solo stron...ate e a volte non si capisce nemmeno lui.......
Ma vogliamo darci una regolata.....sarebbe meglio a quel punto il mitico Bisteccone che per lo - una risata te la fai cmq.
 
Pur essendo juventino, Mauro non piace neanche a me...
E' un provocatore e fa incavolare tutti gli addetti ai lavori...
 
Dopo aver letto i vari mess. del thread si capisce, ed è giusto sia così, che ognuno di noi ha diversi pareri circa i telecronisti.... che osservazione eh? :D
Il problema è che le partite trasmesse sono diventate talmente tante che è praticamente impossibile che, anche ammettendo di trovare il commentatore perfetto, questi riesca a fare la telecronaca di tutte.... quindi ci si "cucca" quello che passa il convento...
RIPETO:
partita SENZA commento e SOLO audio stadio! :icon_wink: ... provare per credere!

Se poi devo fare un nome allora dico Michele Plastino.... bravo e soprattutto competente!
Infatti è sparito dal giro, come Bruno Gattai per lo sci.....chi ci capisce è bravo, mah! :mad:

P.i.L.

 
A me Marianella non piace e poi è tifosissimo dell'Arsenal e non ditemi che non ve ne siete accorti.:icon_wink:
Per il calcio inglese forse il migliore è Marco Foroni.
Io Foroni me lo ricordo ancora anni fa a Sei Milano quando faceva i servizi sportivi con la minitelecamera in mano....
Uno nato e cresciuto sul campo!:D :D :D
 
Che ne pensate di Carlo Nesti.
A me piace molto, peccato che ultimamente sta facendo poche telecronache.
 
charlie1967 ha scritto:
Che ne pensate di Carlo Nesti.
A me piace molto, peccato che ultimamente sta facendo poche telecronache.

Anche a me piace Nesti.....lo vedo spesso ospite a QSVS su Telelombardia, mi sa che l' hanno un po....trombato !! :icon_cool: :sad:
 
pressy ha scritto:
Anche a me piace Nesti.....lo vedo spesso ospite a QSVS su Telelombardia, mi sa che l' hanno un po....trombato !! :icon_cool: :sad:
Foroni ......semplice e conciso_OK

Nesti roba vecchia..... e poi se ci fate caso anche chi commenta gli incontri si è dovuto un pò aggiornare come dialettica (contropiede con ripartenza è il caso + eclatante) chi invece è rimasto un pò all'antico è stato tagliato fuori.
Ma dove sono le buon vecchie telecronache del mitico Martellini?
 
Sapete che fine ha fatto franco costa?
Di solito commentava il torino a 90° minuto.
 
L'ho visto in alcune reti private piemontesi che teneva dei talk-show sui problemi di Torino. Dovrebbe avere sui 70 anni...
 
non vi scordate di RICCARDO GENTILE ex stream davvero pulito nelle sue telecronache
 
L'amico nostro è proprio fuori come un terrazzo :D , anche adesso, telecronaca zero assoluto, cronaca rosa o quasi: cento per cento.
Mandatelo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :5eek: :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso