• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Worldsat DT 5200 e 5300 (Versione sw 1151_5) dal 21/03/07

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.496
Località
Torino
Usate questo 3d per discutere sul nuovo sw 1151_5 del WORLDSAT DT 5200 e 5300

Per il momento è riservato solo per Cagliari e i 122 Comuni della sperimentazione HD ,poi dal 17 Aprile sarà messo OTA in tutta Italia con i sw degli altri decoder che hanno passato la certificazione

Update del 18/01/08

Comunico che l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente solo sul Mux D-Free dalle 06:00 alle 10:00 per il 5300 e dalle 10:00 alle 14:00 per il 5200
 
Aggiornato sabato mattina.
Ci sono tutte le modifiche segnalate negli altri topic riguardanti gli altri decoder: nuova EPG, ordinamento automatico canali, PPV Pangea, PPT Mediaset, PPV LA7.
 
Sì è aggiornato anche il mio. Stesse novità e problemi degli ADB. Peccato che neanche con questa release sia stata inserita una lista separata per le radio, cosicchè le emittenti televisive e radiofoniche sono ancora tutte insieme (e con LCN le radio finiscono dopo l'850).
Comunque, nonostante sia come hardware identico all'I-Can 2000T, il Worldsat mi sembra decisamente più "snello" e veloce nel cambio canale e nella gestione delle applicazioni. Nonostante sia della "vecchia leva", secondo me resta ancora tra i migliori decoder DTT. Me lo tengo stretto! ;)
 
Anche il mio Wordlsat 5300 mi si è aggiornato in data 21/04/2007 - zona Palermo; l'unica cosa che non va è che la numerazione è rimasta tale e quale rispetto al passato. Nessun riordino e nuova numerazione.:eusa_think:
 
Prova a rifarla tu da zero ,dovrebbe poi chiederti di scegliere ;)
 
A fare una ricerca canali completa,alla fine ti chiederà sicuramente se usare l'ordinamento automatico o no.
 
Grazie al tuo suggerimento ho riposizionato i canali in maniera automatica. Però..... non so se manterrò questo tipo di numerazione, è troppo dispersiva. Non è facile individuare nuovi arrivi con questa numerazione.:icon_rolleyes:
 
@ Ercolino
Ciao ,mentre Mediaset dà disponibile il software 24/24 è tutto il giorno che provo a caricarlo su un Dt5200 ma con esito negativo (software non disponibile)
Forse ho capito male io e in Lombardia non è ancora disponibile?
Sai niente in merito?

Saluti
 
C'è ovunque il nuovo sw.

Che versione sw hai ora?

Hai lasciato l'aggiornamento automatico attivo?

Si aggiorna anche in stand-by
 
Miii che velocità !!

Ho la versione 1.136_8 e l'orario di aggio automatico è impostato sulle 4.00, quindi oggi pomeriggio ho provato quando riuscivo fino a 10 minuti fà ma non è disponibile, ora provo nella nottata .
Una curiosità, visto che ha la seriale ,non si trova il firmware con il suo loader?

Saluti
 
No,solo Humax e Telesystem mettono a disposizione il sw


mmm hai la 1136_8 o la 1136_8_1?

Il decoder in stand-by oltre che alle 4 l'aggiornamento lo cerca ogni tot in automatico.

Prendi bene il Mux Mediaset 1?

Livello segnale,qualità e BER?
 
Ciao
In Informazioni sistema ho questi valori
Mhp 1.0.2
Tipo STB ADT-1H6F
Vers H/W T72X
Vers S/W Build "v1136_8"
Vers Appli 4.2.6
Il segnale è ottimo

Saluti
 
Non vorrei che il fatto che non abbia l'ultima versione che era la 1136_8_1 possa incidere sulla cosa ,visto che appunto non riesci ad aggiornarlo.

La 1136_8_1 serviva per leggere le smart card con scadenza 2008
 
No ,come ho detto prima ,solo Humax e Telesystem mettono a disposizione il sw
 
Scusa mi era sfuggito, comunque anche Homecast rilasciava i firmware, accidenti a loro.
Secondo te se non lo carica stanotte dici che rimane solo la via dell'assistenza ??
Qui chiudo altrimenti mi sà che mi mandi al ......

Saluti
 
Adesso c'è lo stà scaricando, bella li
probabilmente visto che è un pò che circola ora lo mandano a fasce magari per lasciare spazio a quelli che lo devono ancora lanciare, però se lo scrivono sul sito ci fanno un piacere

Saluti e buona notte
 
Indietro
Alto Basso