• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta SKY e loro lettera

traderman

Digital-Forum Master
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
766
Località
Sinalunga (Si)
Salve, ho disdetto l'abbonamento regolarmente: MON + SPORT + CIN in scadenza 02/06/07...
la prima volta mi è arrivata una lettera per chiamare un numero V e dire perchè disdettavo....fatto!!
Ieri mi è arrivata una seconda lettera, sempre numero V con la quale mi ricordava che fra due mesi il mio abbonamento cesserà e che se gli chiamo, per continuare il mio abb., loro hanno in serbo per me " un fantastico regalo ".
C'e' qualcuno che sa di che cosa si tratta??
Posso sperare in qualche offerta tipo 2/3 mesi gratis di qualche pacchetto + eventi PPV...o che altro???
Grazie a tutti.
 
traderman ha scritto:
Salve, ho disdetto l'abbonamento regolarmente: MON + SPORT + CIN in scadenza 02/06/07...
la prima volta mi è arrivata una lettera per chiamare un numero V e dire perchè disdettavo....fatto!!
Ieri mi è arrivata una seconda lettera, sempre numero V con la quale mi ricordava che fra due mesi il mio abbonamento cesserà e che se gli chiamo, per continuare il mio abb., loro hanno in serbo per me " un fantastico regalo ".
C'e' qualcuno che sa di che cosa si tratta??
Posso sperare in qualche offerta tipo 2/3 mesi gratis di qualche pacchetto + eventi PPV...o che altro???
Grazie a tutti.

Fai una chiamata e scopri :)
E poi facci sapere.
 
Fai una telefonata, tanto e' gratis, e poi ci racconti dell' offerta. :D

Siamo dei curiosoni qua'... :lol: :lol:

Ciao ciao ;) ;)
 
le offerte le cambiano spesso il regalo nn è uguale x tutti
 
Indietro
Alto Basso