• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD da altri satelliti.

Oscarre

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Settembre 2003
Messaggi
466
Località
Genova
Dopo lo sconforto iniziale e dopo l'aggiornamento del database Sky avvenuto nella notte del 18 marzo, col mio HD Pace riesco a ricevere (oltre ai 4 del pacchetto Sky) i seguenti canali HD:

- da Astra (tutti a 1080):
- Astra HD 01
- SMD HD
- una dozzina di canali con cartelli promo di DIGITAL+

- da Hispasat: Canal AD (a 720p)

- da Atlantic Bird 1: Luxe TV HD (a 720p)

Sto ancora cercando altri canali su altri satelliti, con l'ausilio di KingOfSat
(per i canali in chiaro: http://it.kingofsat.net/hdtv.php?&standard=All&ordre=freq&filtre=Clear)

salutipb7.jpg
 
Scusami come fai? vorrei sitonizzare le altre freq. ho skyhd pace con 1 lnb oltre a quelle che ho .....prendo solo LUXE TV HD.. non sono un esperto in materia ...grazie
 
Per ricevere i canali di Astra devi avere almeno un impianto dual feed e cioe' due LNB montati nell' antenna, 2 dei satelliti citati da Oscarre si possono ricevere solo con impianto motorizzato e adeguata parabola.

Ciao ciao ;) ;)
 
Ciao carissimo Moderatore TIKAL...io qua ho un pace HD con inpianto dual feed come fate mettere le frequenze sul astra per altri canali HD in chiaro....GRAZIE del aiuto... SALUTI
 
Ciao, io non ho il decoder HD Italiano ma quello SkyHD UK e quindi per adesso non posso aiutarti.

Comunque invito i possessori di decoder SkyHD di scrivere una guida di come sintonizzare i canali da mettere in evidenza nella sezione.

Grazie per la collaborazione.

Ciao ciao ;) ;)
 
Potresti almeno ringraziarmi per il "mazzo" che mi son fatto...almeno il Copyright....

Ovviamente scherzo...e ti ringrazio per averlo ripostato :)
 
@Graphic: