• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento CONAX Humax 4000

il padrino

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2004
Messaggi
264
Salve a tutti, ieri ho telefonato alla Mediasat (assistenza dello Humax) e mi ha detto che entro la fine di Febbraio verrà mandato tramite antenna l'aggiornamento per la codifica Conax...cosa mi dite al riguardo? Ci si può fidare?
 
beh...penso di si visto che il firmware con Conax Embedded Cas7 è pronto già da parecchio tempo...;)
 
il padrino ha scritto:
Salve a tutti, ieri ho telefonato alla Mediasat (assistenza dello Humax) e mi ha detto che entro la fine di Febbraio verrà mandato tramite antenna l'aggiornamento per la codifica Conax...cosa mi dite al riguardo? Ci si può fidare?

Molto bene! Sicuramente vedremo anche molti miglioramenti per quanto riguarda stabilità e velocità. Attendo con ansia di poter caricare ON AIR la nuova versione.

Saluti
 
Speriamo anche per i decoder TELESYSTEM che prima o poi facciano un'aggiornamento per la codifica conax.
Visto che non capisco perché ancora questa codifica non é presente...
 
DTTutente ha scritto:
Speriamo anche per i decoder TELESYSTEM che prima o poi facciano un'aggiornamento per la codifica conax.
Visto che non capisco perché ancora questa codifica non é presente...
ma a cosa vi serve la conax?
 
m4ybe ha scritto:
ma a cosa vi serve la conax?
Perché la maggior parte dei decoder ha questa codifica e inoltre credo che questa codifica sia già pronta ma non rilasciano l'aggiornamento!
 
m4ybe ha scritto:
si ma al massimo serve per conto tv...a cos'altro?

si, ma serve anche perchè tutti gli altri decoder già lo hanno da un bel pezzo...e soprattutto perchè si sperà in un bel aggiornamento che sistemi le cose che non vanno:icon_cool:
 
m4ybe ha scritto:
si ma al massimo serve per conto tv...a cos'altro?

Per conax non ho alcun interesse...a me interessa sinceramente un firmware più stabile per gli Humax e magari un tantino più performante. Conax non penso lo userò mai.

Bye
 
m4ybe ha scritto:
si ma al massimo serve per conto tv...a cos'altro?
Visto che gli aggiornamenti ci sono per questa codifica é meglio che li rilascino che il contrario...O sbaglio?
Che poi ti compri la scheda di CONTO TV,di altre pay tv che utilizzino questa codifica oppure che non te ne faccia niente il discorso é un'altro...
 
DTTutente ha scritto:
Visto che gli aggiornamenti ci sono per questa codifica é meglio che li rilascino che il contrario...O sbaglio?
Che poi ti compri la scheda di CONTO TV,di altre pay tv che utilizzino questa codifica oppure che non te ne faccia niente il discorso é un'altro...
se l'aggiornamento è solo per implementare una codifica di cui non ve ne fate niente senza migliorare la stabilità del decoder secondo me potete anche farne a meno...o sbaglio?
 
senza dubbio....ma non ha molto senso mandare un aggiornamento solo per una codifica di una paytv che copre a malapena qualche regione d'italia e neanche 24/24....
 
m4ybe ha scritto:
se l'aggiornamento è solo per implementare una codifica di cui non ve ne fate niente senza migliorare la stabilità del decoder secondo me potete anche farne a meno...o sbaglio?
L'aggiornamento per quanto mi riguarda oltre che implementare una codifica serve anche e soprattutto per risolvere dei bug che ha il decoder.
 
DTTutente ha scritto:
L'aggiornamento per quanto mi riguarda oltre che implementare una codifica serve anche e soprattutto per risolvere dei bug che ha il decoder.

Sempre ammesso che abbiamo messo le mani al codice del firmware per correggerli! Se aggiungo solo Conax sarà un aggiornamento di poco conto. Ma vista la serietà di Humax sono certò che non sarà così. Scaldiamo le flash-eprom!! :)
 
Spulci wrote:
> Se aggiungo solo Conax sarà un aggiornamento di poco conto.

Quoto... personalmente io confido nell'aggiunta del televideo: trovo che sia l'unico vero difetto degli attuali decoder Humax. :crybaby2:
 
DKDIB ha scritto:
Spulci wrote:
> Se aggiungo solo Conax sarà un aggiornamento di poco conto.

Quoto... personalmente io confido nell'aggiunta del televideo: trovo che sia l'unico vero difetto degli attuali decoder Humax. :crybaby2:

io ci aggiungerei la disabilitazione dell'interattività e qualche altro fix qua e là e poi siamo a posto....io cmq sono già soddisfatto ;)
 
una cosa che non funziona e la guida tv su canale5 plus, se si preme ok per andare su un altro canale non va resta sempre su c5+.inoltre su c+la7 con con scheda m7p inserita mi da errore togliera la scheda e rinserirla.
humax4100 , controllate se succede anche a voi
 
DKDIB ha scritto:
Spulci wrote:
> Se aggiungo solo Conax sarà un aggiornamento di poco conto.

Quoto... personalmente io confido nell'aggiunta del televideo: trovo che sia l'unico vero difetto degli attuali decoder Humax. :crybaby2:

Ma come non ti passa il televideo, quello analogico? Io con lo Humax guardo ogni giorno il televideo analogico Rai, Mediaset e La7 e me l'ha sempre dato.
Per me è già implementato e quindi non è un difetto.
 
Indietro
Alto Basso