• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

csi su italia 1 TUTTO in inglese

doppiavu2

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
222
Avevo registrato csi ny su italia 1 con il mio mysky....

se lo vedevo in diretta era in italiano ma se lo vedo registrato è in inglese!!!
Cosa è successo??

ho provato a mettere italia 1 ...c'era un altro film ho messo indietro e ho rispinto play...ancora in inglese!!!!

è capitato a voi?
 
sembra strano perchè italia 1 su sky trasmette i programmi solo in italiano, non c'è il doppio audio
 
ieri sera se tu premevi i potevi cambiare l'audio!
sia su csi sia sul programma che c'era dopo!
 
vi cerco di spiegare un po'.(sono stato una vittima pure io :()

italia un da poco tempo per le sue serie di pregio ha escogitato il doppio audio che viene pubblicizzato nelle interattività del DTT. evidentemente la traccia inglese viaggia anche sul sat e ieri devono aver invertito le 2 traccie. questo perchè i geniacci chiamano la traccia italiana e inglese "ITALIANO" il mysky registra sempre dalla traccia predefinita impostata da noi nel menu (italiano appunto) peccato che a mediaset avesse fatto dei casini. tanto x avvalorare che ieri sera a italia1 bevevano (ma la oro 12 milioni di multa e 6 mesi di carcere non li danno :D) vi indico tutte le stranezza durante CSI

- traccia audio invertita (come sono tutte uguali le voci americane...)
- hanno iniziato in anticipo di parecchio (x evitare che la gente scegliesse un medico in famiglia) e per lo stesso motivo hanno tolto la pubblicità tra un episodio e l'altro (il tutto anche perchè the closer ha una durata maggiore specie nelle prime puntate)
- clic audio ogni volta che appariva e scompariva il banner pubblicitario (un mezzuccio che adottano per attirare l'attenzione sul banner e questa cosa sarebbe da segnalare)
- sovrapposizione di banner (mediawrold sopra la fabbrica del sorriso...davvero una bella figura)
- scritta pubblicità grande sopra il banner della fabbrica del sorriso (bella figura numero due)

erano successe un altro aio di cose ma nn le ricordo +.
 
Burchio ha scritto:
vi cerco di spiegare un po'.(sono stato una vittima pure io :()

italia un da poco tempo per le sue serie di pregio ha escogitato il doppio audio che viene pubblicizzato nelle interattività del DTT. evidentemente la traccia inglese viaggia anche sul sat e ieri devono aver invertito le 2 traccie. questo perchè i geniacci chiamano la traccia italiana e inglese "ITALIANO" il mysky registra sempre dalla traccia predefinita impostata da noi nel menu (italiano appunto)

il problema è appunto che l'indicativo della lingua è SEMPRE italiano..così quale lingua da menù si deve impostare per registrare il flusso audio italiano da mediaset?

mah...davvero dei geni del c...:mad: :mad: :mad: :mad:
 
Indietro
Alto Basso