• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mail su skybox - Offertona o presa in giro!!

doppiavu2

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
222
Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla a riguardo... cmq...

Stamane 23 MARZO mi arriva una mail su decoder con un imperdibile offerta:

dal 1 al 31 marzo dopo il terzo acquisto su primafila (solo film, w. e hc - no calcio) gli altri eventi, fino a 5 , costano la meta'!

Sinceramente mi sa tanto di presa in giro visto che mi è arrivata oggi!!!
Quindi secondo loro dovrei acquistare 3 film per ottenere sul quarto quinto .... lo sconto del 50% IN SETTE GIORNI !!!

Mi dovrei rinchiude dentro casa :p
 
doppiavu2 ha scritto:
Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla a riguardo... cmq...

Stamane 23 MARZO mi arriva una mail su decoder con un imperdibile offerta:

dal 1 al 31 marzo dopo il terzo acquisto su primafila (solo film, w. e hc - no calcio) gli altri eventi, fino a 5 , costano la meta'!

Sinceramente mi sa tanto di presa in giro visto che mi è arrivata oggi!!!
Quindi secondo loro dovrei acquistare 3 film per ottenere sul quarto quinto .... lo sconto del 50% IN SETTE GIORNI !!!

Mi dovrei rinchiude dentro casa :p

se ti arriva ora sul decoder vuol dire che ti era arrivata anche col magazine.

cmq è la prima volta che fanno una cosa del genere...un remio fedeltà x gli assidui usatori di ppv (non fa x me)
 
a me sl magazine sta scritto:promozione valida x acquisti fatti dal 1 marzo al 30 aprile a partire dal secondo acquisto x 5 acquisti al mese la metà anke sul calcio wrestling e hot club tranna meseintero wrewstling sl con cquisti col telecomando......e ho ricevuto nk'io l'email......a ke devo credere??
 
se non butti via mai lo skymag puoi fare cosa dice lo skymag e se poi nn rispettano sbattergli in faccia il magazine. purtroppo le mail sul decoder non rimangono x molto
 
Burchio ha scritto:
se ti arriva ora sul decoder vuol dire che ti era arrivata anche col magazine.

cmq è la prima volta che fanno una cosa del genere...un remio fedeltà x gli assidui usatori di ppv (non fa x me)

io che uso la ppv una volta al mese posso considerarmi assiduo usatore ? :D
 
io non l'ho mai usata la ppv !!! solo qualche evento lo scorso anno con le promo!
 
Indietro
Alto Basso