• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Aggiornamento Sw Mysky (Maggio 2007)

marcolino

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Marzo 2002
Messaggi
2.275
Località
Bruxelles, Belgium
Me l'ha confermato un tecnico di Sky ieri sera al telefono, interpellato su dei blocchi nella visione di alcuni programmi registrati da Italia1. Abbiamo fatto delle prove e mi ha detto "un attimo in linea parlo con i tecnici di secondo livello".

Dopo che è tornato mi ha detto: "guardi, aspetti questo fine settimana, quando verrà messo on-air il nuovo SW per il mySKY. questo comprendera' la diagnostica avanzata col quale verificheremo se è un problema del suo impianto o del suo HDD e nel caso glielo sostituiremo".

Quindi gli ho chiesto "allora è ufficiale da questo weekend?". Lui ha risposto "si mi hanno confermato cosi, ma è una previsione quindi suscettibile di rinvii. In ogni caso entro martedi prossimo dovrebbe avercelo".

Speriamo!
 
lo spero vivamente...vedremo le novità grafiche e non di un software rimandato di mesi e mesi e mesi
 
Finalmente sembra essere arrivato il momento del mysky per l'aggiornamento. Speriamo davvero che sia entro martedì!
 
Ultimi giorni di mysky con software lumaca? :eek:
Speriamo tappino almeno qualche bug.. (i più evidenti)

Quello che comunque devo ancora capire è x' cambiare radicalmente la grafica di tutto il software invece che migliorare l'interattività e le funzioni dei nostri (poveri) decoder..
 
ma è tecnicamente possibile avere la registrazione del doppio audio?

ora mi interessa molto visto l'usanza di italia1 di invertire le tracce audio...mi ritrovo sempre csi e nip e tuck in inglese:eusa_wall::mad:
 
Provato a forzare l'aggiornamento oggi pomeriggio ma nulla. Domani è domenica, forse lunedì?
 
Boothby ha scritto:
E' possibilissimo, basterebbe fare qualche modifica al software

forse nel 2200...lo faranno. quindi alucni pvr non di sky sono già in grado di farlo?. no xkè adesso con mediaset che inverte le tracce audio...farebbe molto comodo
 
Burchio ha scritto:
no xkè adesso con mediaset che inverte le tracce audio...farebbe molto comodo
Ecco perchè mi ha registrato Nip/tuck in inglese! Non credevo che Mediaset mandasse anche la seconda traccia audio! Cmq speiamo che risolvano il problema!
 
Burchio ha scritto:
forse nel 2200...lo faranno. quindi alucni pvr non di sky sono già in grado di farlo?. no xkè adesso con mediaset che inverte le tracce audio...farebbe molto comodo
Dovrebbero farlo tutti i pvr o quasi.

Sul pc si può registrare tutto quello trasmesso da un transponder, quindi anche più canali video conteporaneamente (con un solo cavo). Lo stesso vale per le tracce audio.
 
Pe.pe+ ha scritto:
Ecco perchè mi ha registrato Nip/tuck in inglese! Non credevo che Mediaset mandasse anche la seconda traccia audio! Cmq speiamo che risolvano il problema!

se nessuno scrive a mediasrt nn risolveranno il problema che affliggerà tutte le serietv di punta visto che su queste mediaset ha architettato un applicazione interattiva con DTT dove appunto c'è la scelta del doppio audio

al momento la ritroviamo su csi NY (credo anche lasvegas quando inizia) e nip/tuck (huff ad esempio no...mentre grey's anatomy si)
 
io col mysky registro solo Nip Tuck e me lo registra in inglese una volta si e una no.... pensavo di essere io che avevo sostuito la scelta della lingia in qualche maniera :icon_redface:
 
Wanda55 ha scritto:
io col mysky registro solo Nip Tuck e me lo registra in inglese una volta si e una no.... pensavo di essere io che avevo sostuito la scelta della lingia in qualche maniera :icon_redface:

io dall'inizio di questa stagione il primo problema l'ho avuto solo venerdi scorso (oltre a giovedi con csi NY)
 
Qualcuno ha provato a forzare l'aggiornamento da oggi alle 14?

Nel forum sugli skybox normali dice che sono online dalle 14 molti aggiornamenti... FOrse anche per il mySKY.
 
Salve a tutti...provato a forzare l'aggionamento or ora.....nessun software nuovo...per ora...spero di esservi stato di aiuto...

Ciao :)
 
Indietro
Alto Basso