• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Loghi skycinema

utente

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Giugno 2005
Messaggi
359
Da ieri sera i loghi di skycinema sono più trasparenti ma molto più grandi di prima e quello di skycinema16/9 è spostato più a sinistra di prima
 
utente ha scritto:
Da ieri sera i loghi di skycinema sono più trasparenti ma molto più grandi di prima e quello di skycinema16/9 è spostato più a sinistra di prima

I plasmisti sentitamente ringraziano
 
veramente....che emozione

sono tutti con la trasparenza di "cinema mania"
 
Burchio ha scritto:
ora xò non è sparato bianco come prima

No non è bianco come all'inizio ma è sicuramente meno "grigio" che qualche giorno fa e MANIA sembra un pò più grande... sinceramente mi piace più adesso (non ho un plasma ma un lcd). Quello 16:9 a dir il vero mi sembra più piccolo... comunque sia vedremo
 
uniformare tutta la grafica sarebbe troppo ordinato???

loghi con stessa trasparenza e grandezza uguale e posizione uguale (a parte 16/9 ovviamente)
 
si ma ormai è fatta, io ho skyhd mi hanno rovinato il mio panasonic 37° al plasma, quando vedo qualcosa in 16:9 vedo sotto il logo skycinemahd.
 
normale ha scritto:
si ma ormai è fatta, io ho skyhd mi hanno rovinato il mio panasonic 37° al plasma, quando vedo qualcosa in 16:9 vedo sotto il logo skycinemahd.

esistono dei metodi per rimediare
 
Secondo me la trasparenza attuale è ottima, la grandezza un po meno, mi trovo meglio col logo di Sky cinema 16:9.
 
Papu ha scritto:
Secondo me la trasparenza attuale è ottima, la grandezza un po meno, mi trovo meglio col logo di Sky cinema 16:9.

vabè la trasparenza potrebbe essere anche maggiore, ma sky vuole il logo in bella vista. skycineMANIA non capisco xkè sia diventato così enorme
 
Questi loghi enormi fanno molto tv locale... ma perchè non ci accontentano e li fanno sia piccoli che trasparenti :crybaby2:
 
Boothby ha scritto:
Questi loghi enormi fanno molto tv locale... ma perchè non ci accontentano e li fanno sia piccoli che trasparenti :crybaby2:

piccolo+trasparente = invisibile (ovviamente nella mente bacata di sky)
 
Burchio ha scritto:
piccolo+trasparente = invisibile (ovviamente nella mente bacata di sky)

Vero, ma a loro che cambia? E' quello che mi sono sempre chiesto... tanto una volta che noi paghiamo l'abbonamento a loro di farci ricordare tramite quei loghi grossissimi che gli frega? :eusa_whistle:
 
snap ha scritto:
Vero, ma a loro che cambia? E' quello che mi sono sempre chiesto... tanto una volta che noi paghiamo l'abbonamento a loro di farci ricordare tramite quei loghi grossissimi che gli frega? :eusa_whistle:

utilità loghi:

quando un amico entra in casa tua (o chiunque va in un bar o negozio) vede il logo SKY e magari invogliato si abbona(non è amore a prima vista ma dopo qualche volta che vede un bel film....)

quando danno in concessione delle immagini (vedi il matrimonio di totti) tutti notano che è preso da sky

insomma marketing
 
Si Burchio, a livello generale hai ragione, ma convieni con me che nelle case degli italiani proprio non ha senso questa cosa dell'immagine :lol: alla fine (parlo di me) se devo vedermi un bel film... preferirei non averlo quel logone gigantesco... poi per far marketing... possono usare tanti altre cose che già usano.
 
Neofita Sat ha scritto:
Per favore me li spieghi?Anche il mio Pana 37pv60 è marchiato come una vacca da macello....
Grazie.

a meno che non sia impresso troppo. in alcuni casi si rimedia con la visione dei canali non sintonizzati (tipo neve). cmq meglio se chiedi nella sezione plasma
 
salve ragazzi io propongo di realizzare i loghi sky cinema così

my.php
[/URL][/IMG]

colorati secondo me sono + belli e vivaci ma l'ho resi trasparenti e piccoli al massimo così nn sono ingonbranti durante la visione.
Secondo me tutti i canali dovrebbero avere un +1 così nn si perdono + i film che fanno ad esempio su sky cinema max.

my.php
[/URL][/IMG]

Ho cambiato anche la grafica durante la presentazione di un film

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso