• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ho il mysky con SCR e voglio aggiungere skyhd..posso....

asroma

Digital-Forum Master
Registrato
16 Maggio 2003
Messaggi
781
..posso..senza aggiungere un filo dalla parabola a l decoder..e quindi utilizzare il mio SCR DEL MY SKY(VISTO CHE L'HD è COMPATIBILE)....

al my sky ho un apparecchio(scr) che entra un filo e ne fa uscire 2 che si collegano al my sky

ho sentito del demulatore.....ma nn so bene cosa sia e dove sta..o è lo stesso apparecchio che sto parlando io...hhehehe...


chiedo qua per avere INFORMAZIONI..grazie a tutti
 
Quello che hai attaccato al mysky e' uno splitter con un entrata e 2 uscite (che vanno al mysky) .. basta che cambiano quello splitter a 2 uscite e ne mettono uno a 3 o 4 uscite e ti portano un cavo dallo splitter allo skyhd e ti configurano lo skyhd e sei a posto ;)
 
Bluecrush ha scritto:
Quello che hai attaccato al mysky e' uno splitter con un entrata e 2 uscite (che vanno al mysky) .. basta che cambiano quello splitter a 2 uscite e ne mettono uno a 3 o 4 uscite e ti portano un cavo dallo splitter allo skyhd e ti configurano lo skyhd e sei a posto ;)

GRAZIE ora è tutto chiaro....quindi posso richiedere skyhd senza problemi...
 
asroma ha scritto:
GRAZIE ora è tutto chiaro....quindi posso richiedere skyhd senza problemi...

t'avevo risposto in MP in tal proposito. mi sa che per fare economia t'hanno dato un demodulatore a sole 2 uscite invece che uno a 4. quindi per te mi sa che hai l'obbligo di far venire l'istallatore a casa e quando chiami specifica che hai già sull'SCR unmysky che ti impegna tutte le uscite. altrimenti se l'istallatore viene con un altro demod con 2 uscite risolvi poco
 
diciamo che tanto ....avevo chiesto info in quanto interessato alll'offerta sharp e skyhd(attivazione e 12 mesi gratisi se acquisti il televisore hd)..cmq se mi fanno pagare un altro scr sbrokko....

sto splitter quanto costerà???perche poi posso fare da solo..sikuramente come il mysky poi su impostazione basta mettere scr...hehehe
 
Indietro
Alto Basso