• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

12 giornata serie b al venerdì

up99

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Settembre 2003
Messaggi
39
le lega ha comunicato che la 12 giornata di serie B in programma sabato 7 aprile in concomitanza con la 12 giornata di serie A è stata anticipata al venerdì.
venerdì 6 aprile si giocheranno 9 partite alle ore 16.00 e 2 partite alle ore 18.00.
ancora non si conoscono quali saranno i posticipi.........chi prova ad indovinare ????
io dico spezia-genoa e piacenza-mantova......
 
io non riesco a indovinare ma mi sembra l'ennesima stronzata del viminale e della lega calcio.

l'anno in cui la serie b aveva un campionato da incorniciare lo stanno rovinando con questi orari assurdi, ma non riescono a capirlo che in italia c'è gente che ha IL VIZIO DI LAVORARE ??????????????????
 
assolutamente d'accordo.
e poi si lamentano del calo spettatori negli stadi......
 
up99 ha scritto:
le lega ha comunicato che la 12 giornata di serie B in programma sabato 7 aprile in concomitanza con la 12 giornata di serie A è stata anticipata al venerdì.
venerdì 6 aprile si giocheranno 9 partite alle ore 16.00 e 2 partite alle ore 18.00.
ancora non si conoscono quali saranno i posticipi.........chi prova ad indovinare ????
io dico spezia-genoa e piacenza-mantova......

Ma c'è il Venerdì Santo in alcune città italiane o sbaglio?
Se ci fosse una partita a Trapani immaginate che bordello... -.-
Che dobbiamo farci? Niente. La Pasqua non si tocca, manco la Pasquetta... non so cosa dire. Non ci sono parole.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Ma c'è il Venerdì Santo in alcune città italiane o sbaglio?
Se ci fosse una partita a Trapani immaginate che bordello... -.-
Che dobbiamo farci? Niente. La Pasqua non si tocca, manco la Pasquetta... non so cosa dire. Non ci sono parole.
Parole sante; io mi sono stancato di brontolare; purtroppo in Italia comandano i preti.
 
Cmq quest'anno hanno veramente rotto troppo le palle con stravolgimenti di date all'ultimo momento, partite di pomeriggio e non di sera per di più in giorni infrasettimanali...!!! Negli anni scorsi non si era mai visto un simile skyfo!!!
 
forzagranata ha scritto:
Cmq quest'anno hanno veramente rotto troppo le palle con stravolgimenti di date all'ultimo momento, partite di pomeriggio e non di sera per di più in giorni infrasettimanali...!!! Negli anni scorsi non si era mai visto un simile skyfo!!!

Skyfo? Non ha nulla a che fare con SKY :)
 
Terlizzi6 ha scritto:
Skyfo? Non ha nulla a che fare con SKY :)
e secondo te per quale motivo hanno anticipato questa giornata??? Pensaci bene, è molto facile:icon_cool:
 
forzagranata ha scritto:
e secondo te per quale motivo hanno anticipato questa giornata??? Pensaci bene, è molto facile:icon_cool:

Non c'entra SKY con l'orario... a loro va bene alle 20:45. Ma purtroppo ha deciso l'Osservatorio e non possiamo farci niente.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Non c'entra SKY con l'orario... a loro va bene alle 20:45. Ma purtroppo ha deciso l'Osservatorio e non possiamo farci niente.
In questo caso non c'entra né l'osservatorio, né SKY; negli anni scorsi SKY non trasmetteva tutta la B per cui tutta la B poteva giocare il sabato come la A.
Ora si sono comportati come alla vigilia di Natale; la B al venerdì e la A al sabato altrmenti non ci sarebbero stati sufficienti canali (non solo per SKY, ma anche per Mediaset) con la differenza che a causa delle solite allucinanti pretese clericali non si può giocare la sera del venerdì santo.
Forzagranata, lo sappiamo che odi SKY, ma non dargli anche le colpe che non ha.
 
Bluecrush ha scritto:
La odia ma non ha mica ancora disdetto :D
Comunque io spero che forzagranata non disdica mai; mi mancherebbero troppo i suoi interventi che spesso non condivido, ma vengono da un vero appassionato.
Il problema è che per essere contento, il direttore di SKY dovrebbe essere lui; ma forse dopo un po' si autolicenzierebbe....
 
ci sono novità per i posticipi di venerdì 12 aprile ???
 
goldsun ha scritto:
Parole sante; io mi sono stancato di brontolare; purtroppo in Italia comandano i preti.

Guarda che non c'è bisogno di inventarsi teoremi astrusi solo per il gusto di fare gli anticlericali, eh? Anche perchè per la Chiesa è molto più importante il venerdì santo del sabato. Figurati, se potevano spingere per il venerdì.

Se dicono che lo spostamento avviene per la concomitanza con la serie A, il motivo mi pare semplice e puramente "di cassetta".
 
Forzalane ha scritto:
Guarda che non c'è bisogno di inventarsi teoremi astrusi solo per il gusto di fare gli anticlericali, eh? Anche perchè per la Chiesa è molto più importante il venerdì santo del sabato. Figurati, se potevano spingere per il venerdì.

Se dicono che lo spostamento avviene per la concomitanza con la serie A, il motivo mi pare semplice e puramente "di cassetta".
Che lo spostamento dal sabato al venerdì della Serie B dipenda dalla cassetta è ovvio; lo hanno fatto anche a Natale perché sia SKY che Mediaset non hanno canali sufficienti per serie A e serie B; niente da criticare, il calcio professionistico si basa sulla TV.
Io mi riferivo al fatto che il venerdì santo è comunque un giorno lavorativo e dal momento che ora sembra che l'osservatorio dia permessi anche per notturne a rischio (vedi Roma - Milan) era più logico per il pubblico fare qualche partita alla sera.
 
Indietro
Alto Basso