• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta calcio

shonik72

Digital-Forum New User
Registrato
25 Marzo 2007
Messaggi
1
Chiedo scusa a tutti se la domanda è già stata posta, ma vorrei sapere come fare a disdire il pacchetto calcio...pago il mio abbonamento, che oggi è arrivato alla bellezza di 57 euro, tramite domiciliazione bancaria mensile.
chi mi aiuta???

Grasssssie
 
shonik72 ha scritto:
Chiedo scusa a tutti se la domanda è già stata posta, ma vorrei sapere come fare a disdire il pacchetto calcio...pago il mio abbonamento, che oggi è arrivato alla bellezza di 57 euro, tramite domiciliazione bancaria mensile.
chi mi aiuta???

Grasssssie

vai nell'area faida te del sito di sky

leggi la data di scadenza dell'abbonamento

entro 60 giorni dalla scadenza indicata invii una raccomandata con ricevuta di ritorno o un fax con scritti i tuoi dati personali e cod cliente con scritto che vuoi togliere il pacco calcio alla scadenza

loro il giorno della scadenza del tuo contratto ti tolgono la visione del calcio
 
Burchio ha scritto:
vai nell'area faida te del sito di sky

leggi la data di scadenza dell'abbonamento

entro 60 giorni dalla scadenza indicata invii una raccomandata con ricevuta di ritorno o un fax con scritti i tuoi dati personali e cod cliente con scritto che vuoi togliere il pacco calcio alla scadenza

loro il giorno della scadenza del tuo contratto ti tolgono la visione del calcio

O aspetta il decreto Bersani... :)
 
Terlizzi6 ha scritto:
O aspetta il decreto Bersani... :)
Ma chi l'ha detto che il decreto Bersani serve per togliere i singoli pacchetti??
 
e soprattutto...meglio agire preventivamente piuttosto che aspettare un decreto che viene continuamente modificato
 
GIOSCO ha scritto:
Ma chi l'ha detto che il decreto Bersani serve per togliere i singoli pacchetti??
Invece serve anche per questo, scusa se non aspetto piu' la scadenza del contratto per disdire, allora perchè dovrei aspettare per togliere un pacchetto? A questo punto si passa ai ricatti, o tu mi togli il pacchetto oppure disdico immediatamente applicando la legge Bersani, che vincerebbe?
 
Sat80030 ha scritto:
Invece serve anche per questo, scusa se non aspetto piu' la scadenza del contratto per disdire, allora perchè dovrei aspettare per togliere un pacchetto? A questo punto si passa ai ricatti, o tu mi togli il pacchetto oppure disdico immediatamente applicando la legge Bersani, che vincerebbe?

E le firme poste sui contratti? :eusa_think:

Finchè non arriva la circolare attuativa del famoso decreto, downgrade e disdette saranno gestite come da contratto, a scadenza e con comunicazione scritta (A/R per la disdetta, fax o mail per il downgrade) da far pervenire entro 60 gg dalla data di scadenza contrattuale.

Che belle le telefonate in cui la contestazione di queste clausole si trasforma in un ricatto continuo, (io vado in banca e chiudo il rid, bene, così passerà certamente dalla parte del torto!) o in un mercanteggiare (allora datemi un mese gratis di quello, o un po' di film PPV gratis - si va a spanne -:lol: :lol: :lol: un etto, un etto e mezzo? E' di più, lascio?) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Il Bacco ha scritto:
mop invalido ha scritto:
E le firme poste sui contratti? :eusa_think:

..io NON ho mai ricevuto il contratto Sky!:evil5:

Il Bacco.:happy3:
allora non dovevi procedere ai pagamenti. se hai pagato hai accettato le condizioni di sky. e cmq siete sempre liberi di contattare avvocati e associazioni per vedere cosa ne esce...ma nn certo a breve periodo
 
Burchio ha scritto:
Il Bacco ha scritto:
allora non dovevi procedere ai pagamenti. se hai pagato hai accettato le condizioni di sky. e cmq siete sempre liberi di contattare avvocati e associazioni per vedere cosa ne esce...ma nn certo a breve periodo

Straquoto!!!
 
Burchio ha scritto:
Il Bacco ha scritto:
allora non dovevi procedere ai pagamenti. se hai pagato hai accettato le condizioni di sky. e cmq siete sempre liberi di contattare avvocati e associazioni per vedere cosa ne esce...ma nn certo a breve periodo

Col vecchio contratto, però se andrà in vigore la legge Bersani i contratti cambieranno e li arriva il bello.
 
Sat80030 ha scritto:
Burchio ha scritto:
Col vecchio contratto, però se andrà in vigore la legge Bersani i contratti cambieranno e li arriva il bello.

Non capisco tutta questa euforia e attesa quasi messianica :lol: :lol: per il decreto Bersani.

Io credo che se anche ci fosse la possibilità di inviare oggi la disdetta per chiudere un contratto alla fine del mese solare seguente (quindi 30 Aprile), ci sarà sempre chi vorrà chiudere dall'oggi al domani per 1000 motivi:

- non ho mai firmato un contratto;

- oggi la telecronaca della partita è stata faziosa;

- fate troppa pubblicità;

- non vedo il TGR della mia regione;

- costa troppo;

- mi sono abboanto solo per lo Sport e Mondo non mi interessa;

- la mia squadra è stata eliminata dalla Champions e mi sono abbonato solo per quello.........
 
mop invalido ha scritto:
Sat80030 ha scritto:
Non capisco tutta questa euforia e attesa quasi messianica :lol: :lol: per il decreto Bersani.

Io credo che se anche ci fosse la possibilità di inviare oggi la disdetta per chiudere un contratto alla fine del mese solare seguente (quindi 30 Aprile), ci sarà sempre chi vorrà chiudere dall'oggi al domani per 1000 motivi:

- non ho mai firmato un contratto;

- oggi la telecronaca della partita è stata faziosa;

- fate troppa pubblicità;

- non vedo il TGR della mia regione;

- costa troppo;

- mi sono abboanto solo per lo Sport e Mondo non mi interessa;

- la mia squadra è stata eliminata dalla Champions e mi sono abbonato solo per quello.........

Ci sono persone che come me non posso piu' permettersi di sborsare 100€ a bimestre, lo so che ho firmato un contratto, però che ne sai in futuro, ieri potevi e adesso non piu'.
 
Straquoto!!![/quote]

Sky è, comunque, abbastanza IMPRECISA....peraltro sono parecchie le persone che conosco io che NON hanno ricevuto alcunchè di scritto:evil5: da parte di Sky, a parte la lettera contenente il CPI!

Il Bacco.:happy3:

Ps:...e se non pagavo, cosa succedeva?Arrivava a casa mia la fanteria?:eusa_naughty:
 
Ultima modifica:
Non faccio la voce del padrone, ma mi danno fastidio le persone che si ricordano di non aver ricevuto il contratto (o di averlo ricevuto e non firmato, a volte volontariamente) solo nel momento in cui sbattono contro una delle clausole.

In quel momento tutti avvocati, uomini di diritto pronti a chiamare in causa Adiconsum, Gabibbo, Mi manda Rai3...... un simile fervore, una condotta cristallina avrebbe dovuto condurre a una solerte richiesta di ricevere la copia del contratto.

E SKY, da parte sua, dovrebbe fare una bella query sui clienti attivi alla voce "copia contratto".
 
mop invalido ha scritto:
Non faccio la voce del padrone, ma mi danno fastidio le persone che si ricordano di non aver ricevuto il contratto (o di averlo ricevuto e non firmato, a volte volontariamente) solo nel momento in cui sbattono contro una delle clausole.

..guarda che io sono sostanzialmente SODDISFATTO del prodotto Sky:icon_cool: ..ciò NON toglie che qualche problema, in 3 anni di contratto, su fatture e similari (tipo le telefonate pre Mondiale 2006 che mi dicevano "le stiamo attivando....."etc. etc.) l'ho avuto anch'io e per risolverlo ho, purtroppo, dovuto, NON essendo peraltro nel mio stile, fare la voce grossa, oltre ad inoltrare Sky di mail e fax...!!:evil5:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
mop invalido ha scritto:
Non faccio la voce del padrone, ma mi danno fastidio le persone che si ricordano di non aver ricevuto il contratto (o di averlo ricevuto e non firmato, a volte volontariamente) solo nel momento in cui sbattono contro una delle clausole.

..guarda che io sono sostanzialmente SODDISFATTO del prodotto Sky:icon_cool: ..ciò NON toglie che qualche problema, in 3 anni di contratto, su fatture e similari (tipo le telefonate pre Mondiale 2006 che mi dicevano "le stiamo attivando....."etc. etc.) l'ho avuto anch'io e per risolverlo ho, purtroppo, dovuto, NON essendo peraltro nel mio stile, fare la voce grossa, oltre ad inoltrare Sky di mail e fax...!!:evil5:

Il Bacco.:happy3:

Ti posso garantire che il problema, ahimè, tocca anche il call center, perchè siamo noi a dover risolvere situazioni create da alcuni call center esterni le cui chiamate hanno esattamente il tono da te riportato. :mad:
 
mop invalido ha scritto:
Il Bacco ha scritto:
Ti posso garantire che il problema, ahimè, tocca anche il call center, perchè siamo noi a dover risolvere situazioni create da alcuni call center esterni le cui chiamate hanno esattamente il tono da te riportato. :mad:

..beh...allora ti capisco :icon_cool: e ti auguro, soprattutto, BUON LAVORO!;)

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
Sky è, comunque, abbastanza IMPRECISA....peraltro sono parecchie le persone che conosco io che NON hanno ricevuto alcunchè di scritto:evil5: da parte di Sky, a parte la lettera contenente il CPI!

Il Bacco.:happy3:

Ps:...e se non pagavo, cosa succedeva?Arrivava a casa mia la fanteria?:eusa_naughty:[/quote]

il codice CPI dovrebbe essere stato Abolito di recente
 
Indietro
Alto Basso