• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Appunto Importante Per Tutti (MYSKY)

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.773
Località
Livorno
oggi essendo entrata in vigore l'ora legale tutte le registrazioni manuali del mysky devono essere corrette manualmente altrimenti vi troverete con delle registrazioni errate nell'orario.
 
Hai ragione. Anche alcuni canali però non hanno aggiornato l'epg :D
 
Burchio non ci crederai ma avevo 2 registrazioni stasera alle 21 e non ho dovuto modificare nulla ... erano a posto come lo erano prima del cambio ora ;)
 
io avevo tutte le registrazioni manuali spostate in avanti di un ora (tutte registrazioni che mi porto avanti da settimane su rai1-rai3-italia1-axn)
 
In pratica le registrazioni su sky erano ok, le altre tutte traslate di un'ora!!!!
 
Traslate di un'ra quelle manuali esatte quelle del collega serie
 
una domanda..
vi capita che alcune registrazioni non entrino automaticamente nella lista mysky quando si preme il tasto R dalla giuda?
mi spiego meglio.. ho registrato stanotte l'arena football league su eurosport.. dalla guida TV mi sono portato sull'evento e ho premuto R per registrare.. invece di portarlo nell'agenda personale mi ha aperto la schermata della registrazione manuale impostando in automatico solo il nume del canale e del programma e lasciando a me giorno e orari.
questa cosa mi e' capitata anche registrando dalla RAI :mad:
 
Perche eurosport non fa parte dei canali registrabili automaticamente
 
a regola tutti i canali di SKY (canali free esclusi quindi sulla rai è normale) dovrebbero essere poter registrati premendo solo R. ora xò x qualche starno motivo questo non succede. i canali che io conosco che rimandano alla reg manuale sono bbc prime skytg ed aggiungiamo eurosport

il motivo mi è oscuro anche se devo dire che fanno bene visto che eurosport non rispetta mai l'epg. la noi è quella di nn poter riversare su HD il replay istantaneo
 
Burchio ha scritto:
a regola tutti i canali di SKY (canali free esclusi quindi sulla rai è normale) dovrebbero essere poter registrati premendo solo R. ora xò x qualche starno motivo questo non succede. i canali che io conosco che rimandano alla reg manuale sono bbc prime skytg ed aggiungiamo eurosport

il motivo mi è oscuro anche se devo dire che fanno bene visto che eurosport non rispetta mai l'epg. la noi è quella di nn poter riversare su HD il replay istantaneo

non sono d'accordo sul fatto che fanno bene visto che se variasse l'orario con la reg automatica non perderesti nienete mentre con la manuale resti agganciato a quanto impostato ! :mad:
 
ngheeeee ha scritto:
non sono d'accordo sul fatto che fanno bene visto che se variasse l'orario con la reg automatica non perderesti nienete mentre con la manuale resti agganciato a quanto impostato ! :mad:

guarda...x la mia esperienza la epg di eurospost non riporta praticamente mai quello che in realtà viene trasmesso. l'epg è totalmente casuale. non è che spostano gli eventi sull'EPG. l'epg rimane invariata la programmazione varia quindi la prendi in saccoccia lo stesso
 
Burchio ha scritto:
guarda...x la mia esperienza la epg di eurospost non riporta praticamente mai quello che in realtà viene trasmesso. l'epg è totalmente casuale. non è che spostano gli eventi sull'EPG. l'epg rimane invariata la programmazione varia quindi la prendi in saccoccia lo stesso

appunto.. quoto...
 
Indietro
Alto Basso