• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proposta a sky: scissione mondo sky

K

kidd85

una proposta...la butto là...io sono abbonato a mondo+cinema+sport e pago 40 (con sconto di 2 euro e disney channel gratis in quanto vecchio abbonato...da circa 4 anni compreso tele+): però seguo poco i documentari...alcuni sono splendidi però non ho molto tempo per dedicarmi a questi canali....perchè non dividono mondo sky in due? lasciano quello base a 12 euro e fanno mondo sky solo per i documentari a 10 euro...io così risparmierei 10 euro...certo a loro non conviene però sarebbe + equo....che ne dite? :eusa_think:
 
MATROG ha scritto:
dovrebbero mettere il pacchetto base personalizzabile come avviene in inghilterra

Se non ho fatto male i conti, non vedo una grande convenienza economica nel dividere in 6 pezzi il pacchetto base se poi, tutti i 6 pezzi insieme costano 42,5 Sterline x mese, 4 pacchetti su 6 41,5 e 2 pacchetti su sei 40,5.
Equivale a dire che rinunciare ai 2/3 della programmazione base fa risparmiare 2 sterline al mese (cioè poco più del 4%) e rinunciare alla metà dei canali "sgrava" di "ben" 1 sterlina (cioè poco più del 2%) il costo dell'abbonamento mensile.
...a parte il fatto che nei primi 4 mesi (sconto 50%) la differenza è addirittura la metà, chi rinuncerebbe a mezza torta, od ai 2/3, pagando quasi lo stesso che comprandola intera?
 
Precisiamo i 6 mix costano £21 e non £42.5 in pratica dopo che si sono presi i primi due per £15 devi aggiungere £3 per ogni coppia di mix che aggiungi e rimane il problema che se ne vuoi 5 non puoi farlo la scelta e' tra 4 o 6....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Hai ragione, ma non è nemmeno proprio così....
Se non associ uno dei 2 premium pack, l'entertainment pack te lo devi prendere tutto.
Nel conto, avevo considerato che Sport e Cinema fossero entrembe scelte dall'abbonato, partendo dal presupposto che chi trova non utile, o parzialmente non utile, l'entertainment pack, ovvero il pacchetto base, che sempre quello è, di solito si abbona per cinema e sport.
 
Mi dispiace contraddirti ancora ma se controlli sul sito di Sky UK puoi benissimo fare solo 2 mix come abbonamento e non hai bisogno di prendere nessun pacchetto premium tipo cinema o sport...
Se usi la procedura per abbonarti online vedi che si puo' fare un abbonamento solo per i mix.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso