• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Navigatore TOM TOM GO 300

Archjmede

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Marzo 2007
Messaggi
45
Oggi ho aquistato un TOM TOM GO 300 ( visto che il prezzo era interessante ) adesso volevo chiedere se c´é qualcuno di voi in possesso per fargli alcune domande .............. :evil5:
allora , la originale SD Card ha la capacitá piccola ,ha solamente la germania e il resto rimane di 4,80 Mb circa .
la mia domanda é se compro un´altra SD Card di 2 Gb per es.
e vorrei installare alcuni pacchetti : germania, svizzera ,austria , e Italia (i cd c´érano compresi ) ho bisogno di installare anche i dati della SD originale oppure funziona normalmente ??? :eusa_think:
spero che sia stato chiaro .......GRAZIEEEE :icon_rolleyes:
 
ho un trom tom mobile, ma dovrebbe essere la stessa cosa.
direi che dovresti fare un backup di quello che hai sulla SD (se nn erro ci sono pure le istruzioni).
poi lo esporti su una SD + grande e ci metti pure le mappe del resto d'europa prese dai cd.
in questo modo sull'originale non tocchi nmulla e ti rimane di riserva.
 
Metti da parte l'sd originale, se vuoi fanne una copia su un'altra SD puoi anche copiarla raw. (tanto girerà solo sul tuo tomtom) Se invece la vuoi salvare su HDD credo tu debba fare il backup.
Prendi una memoria SD da 2 GB e mettici sopra le mappe dei CD come da istruzioni, dovrebbero esserci tutte. Le mappe vanno attivate online, quindi la tua nuova SD con tutta l'europa, girerà soltanto sul tuo tomtom.
 
Tuner ha scritto:
Metti da parte l'sd originale, se vuoi fanne una copia su un'altra SD puoi anche copiarla raw. (tanto girerà solo sul tuo tomtom) Se invece la vuoi salvare su HDD credo tu debba fare il backup.
Prendi una memoria SD da 2 GB e mettici sopra le mappe dei CD come da istruzioni, dovrebbero esserci tutte. Le mappe vanno attivate online, quindi la tua nuova SD con tutta l'europa, girerà soltanto sul tuo tomtom.

questa era la mia domanda ,se prendo una SD da 2 Gb ,devo copiare i dati della originale oppure NON serve ??? cioé nella SD nuova gli installo tutti i CD dell´Europa (o quelli da me scelti) e funziona senza che ha bisogno i dati della originale ?????:eusa_wall:
 
Non c'è nessun bisogno di tutto quello che sta su quella originale. Dovrebbe tranquillamente funzionare anche se copi, pari pari, sulla nuova da 2GB quello che c'è sulla SD originale. Occhio però che la SD nuova va preparata in un certo modo (vedi sito tom tom)
 
Archjmede ha scritto:
questa era la mia domanda ,se prendo una SD da 2 Gb ,devo copiare i dati della originale oppure NON serve ???
devi copiare tutto quello che c'è sull'originale!;)
 
Grazie per l´aiuto e appena aquisto la SDe la carico vi faró sapere !!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
oggi ho comprato la SD da 2 Gb e ho installato come avete detto voi e ...............FUNZIONA ALLA GRANDE !!!!!!! grazie di vero cuore di nuovo per l´enorme aiuto !!!: :D:happy3:
 
Io ho provato a togliere alcuni file per alleggerirmi ed è tutto ok
 
Indietro
Alto Basso