• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tagliare con Nero Vision

Nummelin

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Settembre 2006
Messaggi
51
Località
Milano/Verbania
Buonasera a tutti. Avrei una domanda da porvi: ho provato a tagliare o l'inizio o la fine di un filmato e non ci son problemi. Nel caso invece volessi tagliare "nel" filmato (come ad esempio togliere l'intervallo da una partita) qual'è la procedura da seguire? Grazie a tutti ;)
 
Nummelin ha scritto:
Buonasera a tutti. Avrei una domanda da porvi: ho provato a tagliare o l'inizio o la fine di un filmato e non ci son problemi. Nel caso invece volessi tagliare "nel" filmato (come ad esempio togliere l'intervallo da una partita) qual'è la procedura da seguire? Grazie a tutti ;)

Ecco questo non l'ho mai capita anch'io, ho l'impressione che non si possa fare con nero vision, ho usato altri programmi, ci sono dei 3D a proposito di questo.
 
Se usate nerovision express 3 la cosa e' molto facile:

1 caricate il video che dovete editare.

2 cliccate sul comando taglia

3 mettete i cursori che ora si trovano all'inizio e alla fine del video vicino al punto dove dovete tagliare la scena

4 centrate i cursori nei punti voluti e quindi cliccate di nuovo sul comando taglia

5 i video sono gia pronti per essere uniti e masterizzati

Ciao ciao ;) ;)
 
Vi disturbo ancora. Qualcuno di voi sa per caso come si fa a convertire un file matroska? Xchè Nero Vision non supporta questo formato e non saprei come muovermi allora. Grazie :)
 
Indietro
Alto Basso