• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni Automatiche

punta

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
265
Località
Treviso
Ciao a tutti.

Utilizzo spesso le registrazioni automatiche (sennò che l'avrei a fare, il MySky?!) e, in un paio di occasioni, sono rimasto fregato perdendo la fine del programma, anche se ho impostato il ritardo della fine registrazione al massimo, 10 minuti (mentre l'anticipo è di 5 minuti)

I problemi sono successi con le partite di basket la cui durata è variabile e, evidentemente, può andare oltre l'orario previsto dall'EPG (certo che potrebbero anche adeguarla in corsa, ad evitare questi problemi!). Problema risolto in modo artigianale, programmando anche la registrazione del programma successivo.

Ieri sera, però, mi è successo con Gray's Anatomy, di cui ho perso gli ultimi minuti.

Nonostante i 10 minuti di ritardo, mi ha registrato un totale di 52 minuti.

Era un errore dell'EPG o avete suggerimenti per risolvere questa triste vicenda...??

Grazie

Andrea
 
L'unica è usare la registrazione manuale e rimanere molto larghi con i tempi..
 
punta ha scritto:
Ciao a tutti.

Utilizzo spesso le registrazioni automatiche (sennò che l'avrei a fare, il MySky?!) e, in un paio di occasioni, sono rimasto fregato perdendo la fine del programma, anche se ho impostato il ritardo della fine registrazione al massimo, 10 minuti (mentre l'anticipo è di 5 minuti)

I problemi sono successi con le partite di basket la cui durata è variabile e, evidentemente, può andare oltre l'orario previsto dall'EPG (certo che potrebbero anche adeguarla in corsa, ad evitare questi problemi!). Problema risolto in modo artigianale, programmando anche la registrazione del programma successivo.

Ieri sera, però, mi è successo con Gray's Anatomy, di cui ho perso gli ultimi minuti.

Nonostante i 10 minuti di ritardo, mi ha registrato un totale di 52 minuti.

Era un errore dell'EPG o avete suggerimenti per risolvere questa triste vicenda...??

Grazie

Andrea

x grey's mi sa che cis sono stati altri tipi di problemi io l'ho registrata da epg mettendo automatico sia in pre che post registrazione (che si traduce in 2 minuti in + all'inizio e 1 in più alla fine) e non manca nulla. ricordo xò di aver visto degli errori di trasmissioni.(pixel, momenti senza audio ecc)
 
@ Burchio: la registrazione era perfetta come qualità (insomma qualità perfetta è una parolona, intendo "salvo compressione"), tranne che non era completa, nonostante i 10minuti impostati come ritardo nella fine registrazione.

@Senna 977: hai ragione, mi vergogno un pò ma mica c'avevo pensato alla reg manuale!!!!!!!
Lo farò per le partite, per i t.film è tanto comodo il collega serie che rischierò, anche perchè in effetti era la prima volta che succedeva.

Grazie

Andrea
 
registrato grey's ieri sera con programmazione automatica e senza tempo in piu' in testa ed in coda.. l'ho rivista ed era integra e senza problemi :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso