• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nokia 9701s non si vedono i canali

casasa ha scritto:
per chillucilientu, non posso risponderti nel m.p. ancora non ho raggiunto il numero x poterlo fare, mi serviva dove potevo trovare bbox 142,e non riesco a trovare una lista canali,e non sono capace magari a caricarla. Con l'aggiornamento mi carica solo un 300 canali ma pochi italiani non vedo la rai medieset i più comuni, grazie
Rimandami la mail e scrivi esattamente cosa ti serve che te la mando.
ciao
 
posta

lazy1 hai ricevuto il mio indirizzo emeil, visto che non sono sicuro puoi darmi solo una conferma, cosi provvedo a rispedirlo, grazie
 
bbox

per lazy1 grazie,ho ricevuto tutto ma sono come prima ti ho descritto il probblema
 
Fra le cose che ti ho inviato non c'e' il bootloader 0.56 che pero' trovi qui:
http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=5
Eeprom e flash che hai sul dec vanno bene in quanto hai una versione precedente del Bbox, ora manda il dec in idle, collegalo al pc con un cavo dritto 9 pin e apri il bootloader 0.56, setta la com giusta, clicca sull'icona con la spina e poi sul tasto verde per sincronizzare il tutto, e vai su uploader fw, carica il Bbox 1.4.2 e aspetta che il dec ritorni in Idle. A questo punto carica la lista canali che ti ho inviato sempre con il bootloader 0.56 e usa come layout l'opzione bbox ( non ricordo il numero dei canali e non ho il dec per verificare, mi pare 2999, vedi te ). Ora chiudi il bootloader ed apri il PEM, sempre con il dec in Idle e carica l'altra cosa che ti ho inviato.
Fatto questo, stacca la spina e riattaccala dopo 30" e buona visione.
Ciao
 
bbox

ciao lazy ho caricato come mi hai detto il 142, mi si è impiantato viene fuori la scritta errore.non sono riuscito a caricare i canali,non li accettava,magari sono io che non li so caricare.Il programma che mi hai detto di aprire non si apre pem, cosa devo fare?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io no so piu' che dirti, la procedura e' talmente semplice, che mi sembra strano che non riesci a caricare sto benedetto Box....Sopra ti ho indicato passo passo quello che devi fare, a sto punto dovrei vederti per capire dove sbagli.
Se hai MSN, Yahoo o Skype mandami il contatto e vediamo di risolvere...
Con la mail ok?
Ciao. :D
Guarda anche la tua posta.
 
Sara' meglio che dttfans ti invii un MP con la sua mail e tu lo contatti successivamente, non e' igienico mettere mail in pubblico.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso