Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: raisat cinema

Digital-Forum Junior

Predefinito raisat cinema

Ma raisat cinema e diventata una affiliata di fx?? no perche se ci devo guardare la dottoressa ci sta col colonnello allora siamo arrivati alla frutta, era l'unico canale che mi permetteva di vedere cose tipo Bad Guy, e robe orientali sottotitolate,cicli in originale di vecchi film, ma ora mi pare diventata una succursale de "il filmone" di fx....

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

con la scomparsa della arola world...il canale trasmette + cose italiane (filmone) e meno internazionali. lo so era bello avere film sconosciuti sottotitolati...ma se nessuno li guarda......cambio di rotta

Digital-Forum Junior

Predefinito

infatti a quel "nessuno li guarda" mi aggiungo io ora, che nn guardo + nulla, prima appena c'era un film asiatico o francese o cecoslovacco puntavo la pctv, ora nn sto + guardando na cippa.

Se solo mettessero i sottotitoli decenti sui film vecchi allora potrei guardar di +...........

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ronnydaca
    infatti a quel "nessuno li guarda" mi aggiungo io ora, che nn guardo + nulla, prima appena c'era un film asiatico o francese o cecoslovacco puntavo la pctv, ora nn sto + guardando na cippa.

Se solo mettessero i sottotitoli decenti sui film vecchi allora potrei guardar di +...........
    Quoto al 100%, raisat era grande adesso Ŕ molto peggiorata. Hanno fatto diversi film di kk duk e secondo me chi li ha visti e li conosce Ŕ un grande intenditore di cinema. Per quel tipo di film ora rimane solo raitre ilsabato notte.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Sentenza
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Arrapaho domenica sera...
    Per caritÓ, io i dischi degli Squallor li avevo quasi tutti, ma mai me lo sarei aspettato in prima serata su Raisat Cinema.
    Boh.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fast
    Quoto al 100%, raisat era grande adesso Ŕ molto peggiorata. Hanno fatto diversi film di kk duk e secondo me chi li ha visti e li conosce Ŕ un grande intenditore di cinema. Per quel tipo di film ora rimane solo raitre ilsabato notte.
    Infatti era una delle cose che preferisco (anche a aprile danno address unknow e l'isola), ki duk e grande, io adoro l'arco, ferro 3, la samaritana, e tutti gli altri, anche se l'arco, pur essendo quello che di Ki duk e piaciuto meno ai fan, mi e rimasto nel cuore, molto poetico, e lei era bellissima.

hahaahaa, Arraphao su raisat e troppo, il bello e che continua a chiamarsi raisat, la rai ha un archivio sterminato, mettesse cose decenti......

e proprio vero, raitre ultimo scoglio televisivo dove approdare, altrimenti rimane il buon vecchio share e negozi come yesasia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato