• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

raisat cinema

ronnydaca

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Aprile 2005
Messaggi
47
Ma raisat cinema e diventata una affiliata di fx?? no perche se ci devo guardare la dottoressa ci sta col colonnello allora siamo arrivati alla frutta, era l'unico canale che mi permetteva di vedere cose tipo Bad Guy, e robe orientali sottotitolate,cicli in originale di vecchi film, ma ora mi pare diventata una succursale de "il filmone" di fx....
 
con la scomparsa della arola world...il canale trasmette + cose italiane (filmone) e meno internazionali. lo so era bello avere film sconosciuti sottotitolati...ma se nessuno li guarda......cambio di rotta :D
 
infatti a quel "nessuno li guarda" mi aggiungo io ora, che nn guardo + nulla, prima appena c'era un film asiatico o francese o cecoslovacco puntavo la pctv, ora nn sto + guardando na cippa.

Se solo mettessero i sottotitoli decenti sui film vecchi allora potrei guardar di +...........
 
ronnydaca ha scritto:
infatti a quel "nessuno li guarda" mi aggiungo io ora, che nn guardo + nulla, prima appena c'era un film asiatico o francese o cecoslovacco puntavo la pctv, ora nn sto + guardando na cippa.

Se solo mettessero i sottotitoli decenti sui film vecchi allora potrei guardar di +...........
Quoto al 100%, raisat era grande adesso è molto peggiorata. Hanno fatto diversi film di kk duk e secondo me chi li ha visti e li conosce è un grande intenditore di cinema. Per quel tipo di film ora rimane solo raitre ilsabato notte.
 
Arrapaho domenica sera...
Per carità, io i dischi degli Squallor li avevo quasi tutti, ma mai me lo sarei aspettato in prima serata su Raisat Cinema.
Boh.
 
fast ha scritto:
Quoto al 100%, raisat era grande adesso è molto peggiorata. Hanno fatto diversi film di kk duk e secondo me chi li ha visti e li conosce è un grande intenditore di cinema. Per quel tipo di film ora rimane solo raitre ilsabato notte.

Infatti era una delle cose che preferisco (anche a aprile danno address unknow e l'isola), ki duk e grande, io adoro l'arco, ferro 3, la samaritana, e tutti gli altri, anche se l'arco, pur essendo quello che di Ki duk e piaciuto meno ai fan, mi e rimasto nel cuore, molto poetico, e lei era bellissima.

hahaahaa, Arraphao su raisat e troppo, il bello e che continua a chiamarsi raisat, la rai ha un archivio sterminato, mettesse cose decenti......

e proprio vero, raitre ultimo scoglio televisivo dove approdare, altrimenti rimane il buon vecchio share e negozi come yesasia.
 
Indietro
Alto Basso