• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony DAV-DZ110

serbi56

Digital-Forum New User
Registrato
28 Marzo 2007
Messaggi
3
Buongiorno,
sono nuovo di questo forum, che ho scovato dopo giorni di ricerche per trovare la soluzione ad un problema che al momento non so come risolvere.
Ovviamente non sono un esperto del settore !

Ho acquistato il kit home theatre in oggetto, che peraltro sembra soddisfacente.
L'inconveniente sta nel fatto che, in fase di riproduzione di CD Audio e di ascolto della radio, avrei la necessità di inviare il segnale audio anche al sistema di diffusione sonora della mia abitazione (sostanzialmente ad un amplificatore), pur continuando l'ascolto attraverso i diffusori del sistema DAV-DZ110.
Su quest'ultimo non è però presente una uscita LINE OUT, per cui mi chiedevo se a Vs. parere sia possibile prelevare il segnale audio dalla SCART.
In altre parole, prima di acquistare cavi, adattatori, fare tentativi ecc. vorrei sapere se, secondo Voi, c'è la possibilità che il segnale audio arrivi alla SCART ovvero se è un'ipotesi infondata.

Ho scritto anche all'assistenza Sony, dall'apposito form del sito, ma al momento non ho avuto risposta.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Grazie a chi potrà darmi suggerimenti.

Sergio
 
Benvenuto

Da quello che ho capito è un ALL IN ONE ed ha una presa scart per collegarci una sorgente esterna.


Bisogna vedere se alla scart hanno collegato anche l'uscita audio(e non solo l'ingresso) allora puoi prelevare l'audio da li
 
Grazie Ercolino per la risposta.
In effetti il quesito che mi pongo è quello da te riassunto.
L'ho posto in questa sede per capire quello che "normalmente" accade in questi casi, prima di mettermi a fare tentativi e prove.
Ovvero le case produttrici "in genere" lo fanno questo collegamento o no ?
Sarei propenso a credere di si, se penso ad esempio alla possibilità di collegare direttamente un DVD recorder.
E' una considerazione corretta ?
Grazie ancora per l'aiuto.
Sergio
 
Il problema è che nei sistemi ALL IN ONE ci sono poche o addirittura nulle possibilità di collegare apparecchiature esterne
 
Indietro
Alto Basso