• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sottotitoli

Fabyfaby

Digital-Forum New User
Registrato
15 Luglio 2004
Messaggi
5
Dopo l'aggiornamento dello Skybox, come si vedono i sottotitoli dei canali Cinema? Sono invariati?

io spero di vedere con la barra nera oppure grassetto come un dvd.

Faby
 
Sembrerebbe che sia proprio così: sottotitoli con banda nera per visibilità maggiore degli stessi.
 
In sostanza un ritorno al passato...
Io preferivo i sottotitoli "trasparenti", facevano sparire meno porzione d'immagine.
Ma tant'è...
Comunque ad oggi l'aggiornamento non l'ho ricevuto...
 
Chi la vuole cotta, chi la vuole cruda. Siamo alle solite :D :D
 
ricordo a giag che i sottotitoli trasparenti non si vedono così come quelli bianco su bianco (cui ti riferivi con l'aggettivo "trasparenti":D)
 
giag ha scritto:
In sostanza un ritorno al passato...
Io preferivo i sottotitoli "trasparenti", facevano sparire meno porzione d'immagine.
Ma tant'è...
Comunque ad oggi l'aggiornamento non l'ho ricevuto...

Dopo l'aggiornamento e' cambiato anche la forma dei sottotitoli :icon_bounce:(se e' cambiato, un motivo c'e', no?eeeehh seee sapessi...)
Io sono "costretto" a guardare sempre i sottotitoli come lo sono in molti, con la trasparenza, mia moglie dopo vedeva i mei occhi cosi' :5eek:, al GUFO! Non si sopportava ormai piu' come molti hanno protestato, seguire il film quando si vedono scene bianche...impossibile leggerli!
Molti hanno dato disdetta x questo motivo ma ora molti sono tornati...quindi c'e' un vantaggio x tutti.
Per chi usa poco, va bene ma x chi usa molto, c'e' bisogno dello sfondo nero...puo' essere rimpicciolito di piu' ma basta che ci sia...
Bye
 
A parte quello descritto sopra, ci sono persone che volevano i sottotitoli senza sfondo x non mancare le scene...ok...ma mi domando, non e' contradditorio? Mi spiego meglio, se si voleva vedere vicino sui bordi dei caratteri(trasparente) le scene, si riusciva a leggere i sottotitoli contemporaneamente visto che erano bianchi e illegibili???o si vedeva le immagini vicino ai caratteri o si leggeva i sottotitoli attentamente ed in varie angolature spostando velocemente!
mentre ora con lo sfondo nero, li leggi e vedi anche scene in alto senza problemi! e senza fare pazzi movimenti x spostarsi...
Qesto succede a me, ma so che vale anche per altri e molti miei amici ...a tanti non so.
Bye
 
Papu ha scritto:
Forse i sottotitoli dei DVD sarebbero l'ideale.

Papu!
Questo si' che concordo!!!Geniale...
Come dice Burchio, "FORSE";"PROBABILMENTE";"ECC:::" al prox aggio....chi vive vedra'!o no...?:badgrin:
Beh x oggi accontentiamoci questa grafica, chi non e' contento mette "off" alla scelta opzioni del menu'...sempre una gran pazienza ci vuole...
Bye Bye
 
Indietro
Alto Basso