• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi con fox life e altri transponder 63

aleandro

Digital-Forum New User
Registrato
14 Aprile 2004
Messaggi
11
da ieri non ricevo piu i canali del transponder 63 c'e qualcun altro che ha lo stesso problema? Ho impianto condominiale if-if , forse trasmette con un bit rate basso e il decoder non riesce ad agganciarlo?

grazie


aleandro
 
Ciao,
io ho un impianto IF-IF, e ieri sera vedevo i canali. Una volta al nostro centralino è successo che il malfunzionamento di una scheda aveva oscurato i canali del trasponder che gestiva.

FT.
 
grazie, anch'io ho questo dubbio, ma mi rendo conto che l'impianto if-if ci darà comunque in futurosempre dei problemi oltre che di ricezione di nuovi transponder ( max 30 di cui la maggiorparte gia preprogrammati e non modificabili)di starature dovute a sbalzi di corrente, fulmini .A noi è già successo e ogni volta chiama tecnico a ritarare. Io spero di riuscire a mettere parabola assieme ad altri indipendente altrimenti è uno stress continuo



grazie
 
ho risolto finalmente.Il problema era il decoder thomson.Allo sky center me lo hanno cambiato con un amstrad e ora riesce ad agganciare il segnale del transponder 63

arrivederci e grazie
 
Indietro
Alto Basso