• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

South Park 10° stagione

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.248
Località
Poirino (To) Italy
salve

visto che l'epg di paramount comedy stasera segna 1°stagione episodio 1 e 2 alla ore 21 ...e che stasera invece dovrebbe iniziare la 10° stagione .... la mia domanda e' ... stasera inizia la 10° o no ?

Grazie
 
Bluecrush ha scritto:
salve

visto che l'epg di paramount comedy stasera segna 1°stagione episodio 1 e 2 alla ore 21 ...e che stasera invece dovrebbe iniziare la 10° stagione .... la mia domanda e' ... stasera inizia la 10° o no ?

Grazie
ORRORE...è vero. mi sa che invece di fare quella che hanno detto mesi fa...riniziano tutto da capo visto che il canale cambia nome:eusa_wall: (un po' come ha fatto skyshow con rodney quando ha allungato il palinsesto)

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

nel frattempo continuo a seguire l'appuntamento delle 23:45 che sono magari alla stagione 6
 
Scandaloso, allo che cavolo pubblicizzano sulla guida che la decima stagione partiva il 29 Marzo -_-
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
Scandaloso, allo che cavolo pubblicizzano sulla guida che la decima stagione partiva il 29 Marzo -_-

la programmazione può variare senza preavviso...è scritto sulla guida, è scritto sul contratto. insomma ormai tra 30 minuti lo scopriamo
 
Burchio ha scritto:
la programmazione può variare senza preavviso...è scritto sulla guida, è scritto sul contratto. insomma ormai tra 30 minuti lo scopriamo

Sisi, però vedo che sono sempre precisi a prelevare sulla mia carta di credito ogni mese, ma a questo si può facilmente porre rimedio
 
stasera un solo episodio e per di + vecchio (il primissimo). invece di 2 episodi della decima stagione

@terminet anche se capisco benissimo l'arrabbiatura sky con paramount ci combina poco...ti potresti arrabbiare sul serio se paramount fosse una option
 
Capisco ma io i soldi li do a SKY non a Paramount, ma la cosa che mi fa in****are è che si è saputo il giorno stesso.
Avessero almeno avvisato un poco prima -_-
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
Capisco ma io i soldi li do a SKY non a Paramount, ma la cosa che mi fa in****are è che si è saputo il giorno stesso.
Avessero almeno avvisato un poco prima -_-

non ho controllato in EPG se era già da un po' che si sapeva...
cmq c'è poco da fare. spero sempre che con comedycentral le cose cambino.

e cmq paramount non è assolutamente nuova dei ripensamenti dell'ultimo minuto.

è avvenuto con courting alex, drawn together e everibody hates chris
 
PARTENZA UFFICIALE 3 MAGGIO SU COMEDY CENTRAL...
direttamente dagli spot che girano su paramount :D:D:D
 
a occhio e croce la grafica di comedy central (quel poco che si vede) mi piace molto d+ di paramount :D
 
stesso doppiaggio ?
Così tanto per dire.. speravo nel ritorno di Gammino come voce di Cartman :)
 
mityllo ha scritto:
stesso doppiaggio ?
Così tanto per dire.. speravo nel ritorno di Gammino come voce di Cartman :)

a parte che a me il primo doppiaggio di italia1 fa prorio schifo...
le voci sono troppo a bimbetti...mentre quelle nuove sono voci + dure che mi fanno sbellicare, ma questa è una mia opinione.

è impossibile che ritrnino le voci originali di mediaset...proprio xkè erano di mediaset commissionate da mediaset e censurate da mediaset...
questo doppiaggio è eseguito da tutt'altra azienda persona tecnico e voci...
 
Aggiungendo che l'adattamento visto fin'ora è stato fatto in maniera decorosa

hi:
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
Aggiungendo che l'adattamento visto fin'ora è stato fatto in maniera decorosa

hi:

anzi a volte quando invece di citare dei giornali sconosciuti pochi giorni fa hanno detto GENTE m'è venuto di + da ridere(dopo tutto people è gente...ma in italiano fa + ridere...) stessa cosa quando hanno nominato funari...ci stava troppo bene.

i sottotitoli...NO ho visto qualcosa sottotitolato e le voci non mi piacciono per nulla e poi si fa fatica a star dietro ai dialoghi troppi veloci
 
Indietro
Alto Basso