• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sorpresa Mediaset Premium?

Tinho

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Gennaio 2004
Messaggi
381
Località
Varese
Stavo vedendo il programma "Locandina" su Premium, quello con la Valbusa aspettando Cellular che un mio amico è venuto a vedersi a casa mia.

La Valbusa ha parlato di "una sorpresa" che Mediaset PRemium svelerà il 20...

Che sarà mai?
 
Visto che è stato detto in quell'ambito credo si tratti di una offerta sui Cinema
 
Speriamo che ci sia un' offerta cinema finalmente! Anche perchè pagare tutte le volte il singolo film è piuttosto costoso! E



Anch'io ho visto "Cellular" stasera, classica americana ma comunque un bel film.
 
A mio avviso non c'è niente di quello che ci aspettiamo..nonc redo ci siano nuovicanali o nuove offerte..forse la sorpresa consiste nel fatto che ora mediaset fa un anno sul dtt e quindi fare qualche programma speciale..credo..
Naturalmente preferirei avere torto..:D
 
Nel programma pre partita hanno appena detto che regalano 5 euro x ogni ricarica
 
Ma con quali criteri o clausole si possono ricevere questi questi 5 euro?

Devi effettuare una ricarica il giorno 20?
 
ho sentito anche io...
Mi sa che per sapere qualcosa di + preciso si dovrà aspettare il giorno del fatidico compleanno...

Se è vero mica male però!

Ciaooo
 
no, ora mi sfugge il periodo, xò Taveri ha parlato di 1 periodo in cui, ricaricando, si avranno in omaggio 5€, mi pare fino a febbraio, x festeggiare il primo compleanno di mediaset premium.
 
Ora mi sembra abbia detto che chi ricarica dal 21 al 30 Gennaio avrà in omaggio una ricarica da 5 euro. Ma varrà solo x una ricarica a scheda?
 
=Matteo82= ha scritto:
Ora mi sembra abbia detto che chi ricarica dal 21 al 30 Gennaio avrà in omaggio una ricarica da 5 euro. Ma varrà solo x una ricarica a scheda?

Dal 22 al 31 gennaio 2006 chi ricarica avrà 5 euro in più per l'anniversario della partenza di Mediaset Premium avvenuta il 22 gennaio.

Ma io mi chiedo, che ricarico a fare? Tanto ora non ho programmi da acquistare.
Non saprei se approfittarne o meno per soli 5 euro regalati, sono sempre soldi da spendere :eusa_think:
 
Io una ricarica da 10 la compro, alla fine sono sempre 5 euro risparmiati... Se poi dovesse valere per ogni ricarica me ne compro parecchie...
 
io nn vorrei fare il pessimista...ma la vedo troppo bella..per dire...basta che compro una ricarica da 10 e mi danno 5 euro di bonus....io la vedo invece cosi...

SE RICARICHI NEL PERIODO PROMOZIONALE NON PAGHI IL COSTO DI RICARICA quindi la mediaset ti regala fino a 5 euro(costo massimo di ricarica...vedi ricarica da 85 se non erro)

quindi se tu ricarica da 10 solo 1 euro ti danno in omaggio...

ma questo è SOLO UN MIO PENSIERO!!!
 
Se con 10 euro te ne danno 5 la faccio perche aspetto qualche buona offerta sui film quindi mi conviene e magari inzio a raccogliere qualche soldino nella scheda per l'abbonamento al prossimo anno a calcio premium o champions league..Se pero mi danno solo un euro no..non ho soldi da spendere per ora..
 
A quanto mi è parso di capire, ma non garantisco, danno una ricarica da 5 per ogni tessera ricaricata nel periodo fra il 22 e il 31.

Cioè non è che se ricarichi 10 volte ti prendi 10 ricariche omaggio.
Dovresti ricaricare 10 tessere (smart card) diverse.

In sintesi una ricarica omaggio a smart card che viene ricaricata a prescindere dal valore di ricarica.
E se fosse così sarebbe bello.

A parte che c'è GF, teatro, film ecc... da acquistare. Ma anche se uno non è interessato e vuole solo il calcio, visto che la tessera dura fino al 30 Giugno 2007 comunque uno mette fieno in cascina per l'anno prossimo.

Ciaooo
 
=Matteo82= ha scritto:
Io una ricarica da 10 la compro, alla fine sono sempre 5 euro risparmiati... Se poi dovesse valere per ogni ricarica me ne compro parecchie...

Sì, ma sai, se per esempio ne compri 10, poi devi fare 10 telefonate e digitare per 10 volte la lunga serie di cifre del codice sotto il gratta gratta. :D
Una palla.
 
Dunque
Se fai una ricarica di 10 eulo... ricevi 9 eulo di ricarica + 5 di regalo di compleanno!
Praticamente alla fine ti bekki un evento di 4 eulo in omaggio considerando 1 eulo di ricarica! Troppo buoni!!!

Se faccio 10 eulo o 100 eulo di ricarica sempre 5 eulo di compleanno sono!!! Trooooooppo buoni!!
Il 22 mattina presto ricarico la mia tessera sono .....troppppppppppo buono!!!

Mom
p.s.
Ma ki spegne le candeline????? Io o M7 .... Ovvero sono loro ke regalano a me 5 eulo o io ke regalo a loro 10 eulo???????
Ma nun era + semplice fare .... "il giorno del compleanno di M7 premium regaleremo a tutti un evento a Vs scelta" ?????????
Troppo "bono"
 
Basta andare sull'itv di canale 5 per avere tutte le informazioni riguardo questa sorpresa..
 
Indietro
Alto Basso