• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Offerta Ticket Sport Di 3 Mesi....

asroma

Digital-Forum Master
Registrato
16 Maggio 2003
Messaggi
781
come da oggetto sul sito sky c'e la nuova offerta....ma il prezzo???mah.....non c'e scritto...
 
Al telefono oggi, 1 aprile, mi hanno detto 49 Euro per 4 mesi, offerta valida fino al 7 aprile, ma sembra un offerta diversa da quella presente sul sito
 
forse dal 7 diminuisce a 3 mesi e spero anche di prezzo....
 
Io dall'area personale di skylife ho visto che a 49 euro danno 4 mesi + 1 gratis. Così c'è scritto...
 
alex86 ha scritto:
Io dall'area personale di skylife ho visto che a 49 euro danno 4 mesi + 1 gratis. Così c'è scritto...

cioè???non capisco....a 49 euro 5 mesi di pacchetto sport???dove???
 
Dall'area personale > arricchisci abbonamento > entra (ultima opzione).
Ma guarda te che mi tocca fare...Aiutare un romanista :D
 
l'ho fatto ma mi dice che in questo momento nn è possibile fare la procedura....

ps. ti ho mandato un messaggio privato su udinese-lazio
 
asroma ha scritto:
l'ho fatto ma mi dice che in questo momento nn è possibile fare la procedura....

ps. ti ho mandato un messaggio privato su udinese-lazio

hai ragione asroma anche a me mi dice così, come mai?
 
asroma ha scritto:
come da oggetto sul sito sky c'e la nuova offerta....ma il prezzo???mah.....non c'e scritto...

..a me, tramite brochure postale, sono stati offerti i pacchetti CINEMA+SPORT a 69 euro fino al 30 giugno....:icon_rolleyes: peccato che io abbia ancora attivo il pacchetto SPORT:icon_rolleyes: , a seguito dell'adesione al primo TICKET SPORT (quello di GENNAIO).Ho così scritto al CONTATTA SKY chiedendo una offerta più "mirata"....:D

Il Bacco.:happy3:
 
nuovo msg sul decoder...49€ per aggiungere il pacchetto sport ai miei per quattro mesi
niente da fare...
 
Il Bacco ha scritto:
..a me, tramite brochure postale, sono stati offerti i pacchetti CINEMA+SPORT a 69 euro fino al 30 giugno....:icon_rolleyes: peccato che io abbia ancora attivo il pacchetto SPORT:icon_rolleyes: , a seguito dell'adesione al primo TICKET SPORT (quello di GENNAIO).Ho così scritto al CONTATTA SKY chiedendo una offerta più "mirata"....:D

Il Bacco.:happy3:

c'è il pacchetto cinema 4 mesi a 49€..chiama e lo fai aggiungere..
altrimenti dammi in pvt il numero della smc che te lo aggiungo io stasera :D

ciao
 
Haden80 ha scritto:
c'è il pacchetto cinema 4 mesi a 49€..chiama e lo fai aggiungere..
altrimenti dammi in pvt il numero della smc che te lo aggiungo io stasera :D

..ti ringrazio per l'interessamento (ne farò tesoro, in futuro, della tua disponibilità;) ),ma per motivi meramente economici :icon_rolleyes: devo "temporeggiare" fino a Maggio quando "perdo" per downgrade il pacchetto CALCIO!:evil5:

Il Bacco.:happy3:
 
Haden80 ha scritto:
c'è il pacchetto cinema 4 mesi a 49€..chiama e lo fai aggiungere..
altrimenti dammi in pvt il numero della smc che te lo aggiungo io stasera :D

ciao

ma è come lo sport che se alla fine dei 4 mesi lo aggiugno cio anche i primi 2 mesi gratis?visto ke sei informato...hehehe
 
asroma ha scritto:
ma è come lo sport che se alla fine dei 4 mesi lo aggiugno cio anche i primi 2 mesi gratis?visto ke sei informato...hehehe

..NO:icon_rolleyes: ..finiti i 4 mesi NON hai nessun bonus in omaggio..!:crybaby2:

Il Bacco.;)
 
Scusate, sul pacchetto Calcio in offerta non c'è più niente?
Io ero rimasto a marzo a 4 mesi a 79 eurozzi, ma a quel prezzo non mi interessava....:icon_rolleyes:
 
peccato..comunque non ho capito sto ticket sport....

c'e chi dice è rimasto 4 mesi 49 euro

c'e chi dice 4+1 mese omaggio 49 euro

poi sul sito SKYLIFE si parla di 3 mesi ma senza prezzo.....

allora???
 
4+1 (inteso come "mese in corso" in omaggio). Così è scritto nell'area privata di skylife.it
 
Ma intanto mi dicevano che è probabile che sia un errore di skylife...
 
ecco..come al solito quelli della lazio me danno info errate....ehheheheh
 
Indietro
Alto Basso