• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come lo usate voi?

bonaparten

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Agosto 2005
Messaggi
111
Ho un ricevitore goldbox un po vecchiotto..cosa ci posso fare?
Consigliatemi qualcosa qualunque..divertente..o spiegegatemi cosa ci avete fatto voi..qualsiasi cosa..grazie aspetto una vostra risposta..
 
Goldbox...?

è generico dire ho un godbox, c è ne son di varie marche e modelli, ad alcuni
si può farci qualcosa....
Devi dire che sigla riporta, vedi retro decoder o sottofondo, od aprilo per
veder se riesci a legger qualcosa.
 
Dovresti specificare il modello.
Se fai una ricerca tra i vecchi thread aperti dai vari utenti trovi la risposta a tutte le tue domande e cmq per ogni altro eventuale dubbio scrivi pure qui che ci sara' sicuramente qualcuno in grado di aiutarti.
 
é un ricevitore gold box philips, con questo vedevo un tempo telepiu..Purtroppo non ho a disposizione la cassetta dei ferri per aprirlo dato che ha viti esagonali..
 
é un ricevitore gold box philips, con questo vedevo un tempo telepiu..Purtroppo non ho a disposizione la cassetta dei ferri per aprirlo dato che ha viti esagonali..
 
OK ma non basta ancora perche' di philips ce ne sono vari modelli, es. 6071, 6072, 7071, 7072, 6070 ecc ecc.
Considera poi che a volte cambia lo chassis esterno oppure il modello ma in realta' l'hardware e' un altro (per esempio un 7071 potrebbe essere un 6071 o 6072 quindi avre lo stesso "motore".
Inizia a dirci cosa c'e' scritto esternamente poi faremo il passo successivo.
 
Indietro
Alto Basso