• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1 Parabole E 2 Decoder

genodave

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
354
ciao a tutti,

ho una parabola con un mono blocco dual e vorrei attaccarci 2 deco da rendere indipendenti fra di loro.
Come posso fare?
 
se vuoi due decoder completamente indipendenti l'unica soluzione è cambiare il monoblocco e prenderne uno sempre dualfeed ma con doppia uscita.
 
ANDREMALES ha scritto:
se vuoi due decoder completamente indipendenti l'unica soluzione è cambiare il monoblocco e prenderne uno sempre dualfeed ma con doppia uscita.
ciao,
dual feed doppia uscita OK.
Costano molto?
Un'altra domanda, il cavo che collega l'antenna al deco quanto puo' essere lunga al max?
 
ANDREMALES ha scritto:
se vuoi due decoder completamente indipendenti l'unica soluzione è cambiare il monoblocco e prenderne uno sempre dualfeed ma con doppia uscita.

ciao andre,

sono prossimo all'acquisto, volevo chiederti se poi devo cambiare impostazione ai decoders.

'azie
 
ANDREMALES ha scritto:
se vuoi due decoder completamente indipendenti l'unica soluzione è cambiare il monoblocco e prenderne uno sempre dualfeed ma con doppia uscita.
e' questo?

product_info.php
 
ognuna delle 2 calate del LNB sarà a tutti gli effetti come un LNB dual indipendente; pertanto se i decoder li hai impostati per un dualfeed, va bene così.
 
Indietro
Alto Basso