• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

registrazione canali oltre 900

Rothbard

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Giugno 2006
Messaggi
65
Ieri mi sono accorto che si possono registrare anche i canali dal 900 in poi, cosa che fino a poche settimane fa era impossibile. Da che cosa è dipeso, da un aggiornamento?
 
Rothbard ha scritto:
Ieri mi sono accorto che si possono registrare anche i canali dal 900 in poi, cosa che fino a poche settimane fa era impossibile. Da che cosa è dipeso, da un aggiornamento?

io gli 800 gli ho sempre registrati...anche i 900 credo visto che sono canali normalissimi. nel caso mi sbagliassi è probabile semplicemente che abbiano mandato un nuovo impulso di attivazione delle funzioni di mysky. aggiornamenti pesanti ancora nn ci sono
 
Grazie. Del fatto che i canali dal 900 in su fino a due-tre settimane fa non si potessero registrare sono certo, perché alla fine della procedura compariva proprio un cartello con la scritta "impossibile registrare questo tipo di canale" o qualcosa di simile.
 
non è che ti stai confondendo con gli "altri canali" (quelli dal 9600 in poi)?
 
No, sono sicuro, dal 900 in su. Ho provato più di una volta (fino a tre giorni fa) e mi è sempre comparsa quella finestra informativa. Da tre giorni fa non più.
 
Mi sembra strano, io ho registrato una cosa sui 900 con il Mysky tempo fa... Un programma su Trentino TV (OK... non era Trentino TV lo ammetto ^__^) e funzionava. Al contrario dai canali sul 9600 in poi non era possibile registrare e credo non lo sia tuttora.
 
Indietro
Alto Basso