• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevere canali del Regno Unito in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Megadish per aver scovato quel thread.

Quindi c'e' qualcuno che da Roma piu' o meno con una due metri riesce a prendere il segnale. :5eek:

Allora posso ricominciare a sperare :icon_bounce:
 
Se poi qualche anima pia mi desse ragguagli sulla "freesat card" :D
 
Dolphin2 ha scritto:
Se poi qualche anima pia mi desse ragguagli sulla "freesat card" :D
è una card NDS che può essere acquistata dagli abbonati tv residenti in UK al prezzo di 20£, da l'accesso ai cosiddetti freesat channels che una volta erano un pacchetto significativo (quando comprendeva BBC e ITV, che ora sono in chiaro e da Torino si prendono anche con una 75-80), ora invece con questa card si vedono solo Channel4, Sky3, Five, FiveUS, Five Life

se prorpio uno vuole queste card si trovano facilmente d numerosi rivenditori e anche su ebay
 
se vuoi...

Dolphin2 ha scritto:
Se poi qualche anima pia mi desse ragguagli sulla "freesat card" :D
ti posso vendere un decoder sky digibox con freesat card grundig a 250€ compreso di tutto, con essa ricevi anche channel 4 e tutti i channel 5 oltre a 300 canali comprendenti tutte le bbc/itv e fta
 
scandinaviaforever ha scritto:
ti posso vendere un decoder sky digibox con freesat card grundig chiedimi in privato il prezzo compreso di tutto, con essa ricevi anche channel 4 e tutti i channel 5 oltre a 300 canali comprendenti tutte le bbc/itv e fta

bbc1/2/3/4 cbbc cbeebies e itv1/2/3/4 non le prendi con la freesat, sono canali free to air

Questa e' la lista completa dei canali fta(free to air) e ftw(free to view)che prendi con la freesat


2ShopTV
Aastha TV
Abu Dhabi TV Europe
Al Jazeera
Apna Bazaar
ARY Oneworld
ARY QTV
ATN Bangla
ATN Global
Avago
B4
B4U Music
Baby Channel
Bad Movies
Bangla TV
BEN
Best Direct
Best Direct+
Bid TV
Big Game TV
Bonanza
Bright Entertainment Network
Broadband UK
CCTV-9
CFC TV
Channel 'S'
Channel 4
Channel 425
Channel U
Chart Show TV
Chat Box
ChoicesUK TV
Christmas Shop
Classic FM TV
Classics TV
Community Channel
Create & Craft
Cyprus Direct
DAYSTAR
DM digital
Dove Vision TV
Eat Cinema
EDTV Channel Europe
EeZee
EuroNews
EWTN
Exchange and Mart TV
Factory Outlet
five
Fizz
Friendly TV
Game In TV
Game Network UK
Gay Date TV
Gay Network
Gems.tv
Gems.tv 2
GEO TV
Get Lucky TV
GOD 2
God Channel
Going Places
Golf Channel UK
Hollywood TV
iBuy TV
iBuy TV2
Ideal World
Information TV
INI
Islam Channel
Jackpot TV
L!ve TV
Life Showcase
Life TV
Live 2
LONDON TV
Look4Love TV
Loveworld TV
Lucky Star
Majestic TV
Matinee Movies
MATV National
MAX
MAX TV
Men and Motors
Motors TV
MTA International
mta-muslim.tv
Musicians Channel
Myphone.tv
Nation 217
OBE
One TV
Open Access
Open Access 2
Overload
Passion TV
PCNE Chinese Channel
Performance
Pitch TV
Playboy One
Poker Channel
Pop
Pop Plus
Price Crash 2
price-drop.tv
Pro Shop Golf TV
Quiz Call
Quiz Nation
Quiz TV
QVC UK
Raj TV
Rapture TV
Real Estate TV
Reality TV
Reality TV +1
Record Internacional Europe
Record TV
Revelation TV
S4C 2
S4C Digidol
SAB TV
Screen Shop
Shop America
Shop on TV
Shop Vector
Simply Home
Simply Ideas
Simply Shop
Sky Three
Speedauction TV
Star Bazaar
Stop + Shop
Superstore TV
TBN Europe
Teachers' TV
Tel Sell
Teletext hols
Thane Direct
The Dating Channel
The Vault
Thomas Cook TV
Thomson TV
Tiny POP
Travel Ch 2
Travel Channel UK
TTV
Turn ON TV
TV SHOP
TV Travel Shop
TV Warehouse
TV Warehouse Select
TWC
UCB TV
VECTOR 24/7
VEGAS 24/7
Vitality
We Deliver TV
Wine TV
Wonderful
YES
Yooplay TV
You TV
You TV2
You TV2 Extra
Your TV
Zee Music
 
ciao..io abito ha padova e ho una parabola di diametro 90...c'è speranza di prendere bbc,itv....????:eusa_think:
 
bertolucci ha scritto:
ciao..io abito ha padova e ho una parabola di diametro 90...c'è speranza di prendere bbc,itv....????:eusa_think:
con una 90 no, con una 125 installata a regola d'arte li ricevi ma puoi avere problemi in caso di tempo avverso ecc., da 150 in su sei tranquillo
 
L'unica è provare...
Secondo me, con un puntamento preciso ed un buon LNB potresti anche agganciare qualcosa, ma il margine di protezione sarebbe troppo scarso.

bertolucci ha scritto:
ciao..io abito ha padova e ho una parabola di diametro 90...c'è speranza di prendere bbc,itv....????:eusa_think:
 
Occhio che la presa sul vento di una parabola da 2m non è uno scherzo, e 2m sono già una misura "ingombrante".
Personalmente, non comprerei e non mi imbarcherei nell'installazione di una 2m a meno di avere certezza che la cosa, poi, funzioni davvero per lo scopo che mi serve.



996633 ha scritto:
Quindi c'e' qualcuno che da Roma piu' o meno con una due metri riesce a prendere il segnale. :5eek:

Allora posso ricominciare a sperare :icon_bounce:
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Quei canali che cerchi li trovi puntando la parabola su Astra 28° est solo che trasmettono su Astra 2D e non è semplice prenderli soprattutto se abiti a Sud

Sale a tutti, mi stavo chiedendo se le cose con Astra 2B (che trasmette in chiaro i canali Bbbci) potessero essere più facili. Se riesco a interpretare correttamente questo http://www.lyngsat-maps.com/maps/astra2b_south.html vorrebbe dire che dall'Italia (Roma compresa) non dovrebbe essere necessaria una parabola dalle dimensioni enormi. Ma forse mi sto solo illudendo! Grazie a chi vorrà confermare, o smentire.
 
pigotta22 ha scritto:
Sale a tutti, mi stavo chiedendo se le cose con Astra 2B (che trasmette in chiaro i canali Bbbci) potessero essere più facili. Se riesco a interpretare correttamente questo http://www.lyngsat-maps.com/maps/astra2b_south.html vorrebbe dire che dall'Italia (Roma compresa) non dovrebbe essere necessaria una parabola dalle dimensioni enormi. Ma forse mi sto solo illudendo! Grazie a chi vorrà confermare, o smentire.
si è così, Astra2B si riceve facilmente da Roma
 
kazuyamishima ha scritto:
E a Milano che parabola ci vuole per prenderli?Basta un 120cm?
da Milano con una 120 si prende tranquillamente tutto il 28.2/28.5, Astra2D compreso
 
Vivo in Puglia, cosa consigliereste per me? Ho saputo che qualcuno sempre della mia regione è riuscito nell'impresa facilmente, ma a quanto ho capito sarà un'impresa ardua..
Grazie mille
 
380 CM? Ma con questa non avrei nessun proble ma a beccare qualsialsi canale di Astra 2D e 2a e tutti i canali del Regno Unito? E sul prezzo? :)D io prego intanto)
 
A parte il prezzo bisogna considerare che dovrai trovare un installatore in grado di installare in modo accurato la parabola senza contare avere spazio a disposizione viste le dimensioni...

Ciao ciao ;) ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso