• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

24 ore 4 stagione??

più lo desideri...più si allontata...che cos'è???

24 day 4
sci-fi channel

potremmo fare una classifica delle cose che si fanno più attendere
 
eh...eh ... gia'
(sospiro...)che tristezza vedere i promo durante i play-off nfl trasmessi da fox e vedere Kiefer da Letterman!!!
zioe
 
Negli USA stà già andando in onda la 5 serie.....speriamo arrivi presto questa 4 serie (che io ho già visto in lingua originale sottotitolata...e che la stessa cosa stò facendo x la 5) xchè vi posso assicurare che è ancora + coinvolgete di quella passata.
 
Non vorrei dire una catazza, ma credo di aver letto da qualche parte che per day4 se ne parla a settembre. Prendetela con le molle,perche' non sono sicuro di dove l'ho letto.
 
A proposito di serie sparite,qualcuno si ricorda Tripping the rift?
A me piaceva,So per certo che hanno gia trasmesso la seconda su Sci-fi Channel,qualcuno ne sa qualcosa?
 
bha ... io non ho resistito e mi sono guardato la quarta e ho iniziato a vedere la quinta sottotitolata in ita....

secondo il mio parere la quarta stagione verrà trasmessa su fox appena finisce la terza su rete 4


aspettare? neanche per idea la quarta e la quinta serie sono una bomba!
 
Ferrari599 ha scritto:
A proposito di serie sparite,qualcuno si ricorda Tripping the rift?
A me piaceva,So per certo che hanno gia trasmesso la seconda su Sci-fi Channel,qualcuno ne sa qualcosa?

anche io la aspetto con impazienza...speriamo che nn l'abbiano rimossa...dato che anche di repliche ce ne sono state poche (forse 1...forse 0)...che togliessero streghe che sono li che trasmettono tutti i giorni dalla nascita di fox...potrebbero almeno toglierle per un mese...non se ne hanno mica a male1!! :)
 
kronosork ha scritto:
bha ... io non ho resistito e mi sono guardato la quarta e ho iniziato a vedere la quinta sottotitolata in ita...

scusa kronosork dove hai visto la quarta e quinta stagione con i sottotitoli????:icon_rolleyes:
 
Non postate anticipazioni grazie altrimenti vi spezzo le gambine :D :D :lol: :lol: :lol: :icon_wink:
 
la seconda stagione da 13 episodi di tripping è finita in ottobre su sci-fi,
ho fanno un'altra ondata di cartoni da adulti o immagino non la vedremo presto!!!
zioe
PS.Six è doppiata da carmen electra,chissà se useranno la stessa doppiatrice che fa i film.
 
Avendo la moglie texana, io ho comperato il dvd negli states, dopo aver in precedenza acquistato lettore dvd in loco (regione1!)
 
tripping the rift venne anche replicato in una fascia diversa da quella delle 24:00 poi dato che siamo sulla paytv...SARA IL CASO CHE NON CI SIANO CENSURE DI NESSUN GENERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
basterebbe sapere se la 4 è stata già doppiata...cmq antoniogenna l'ha anche tolta dai suoi prossimamente quindi ci sarà ancora da aspettare...un po come oz che è stata gia doppiata la 4 ma non viene trasmessa
 
Tikal ha scritto:
Vi segnalo che Sky UK trasmettera' la quarta serie di 24 in Febbraio.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
Un anno di attesa anche in Inghilterra dove non hanno ovviamente i tempi dettati dalla localizzazione del telefilm, speriamo sia uno spiraglio per l'arrivo da noi.... ormai pero' passati febbraio e marzo credo che la prossima possibilità sia settembre (come per Lost tra l'altro... questi serial cosi' importnati di solito partono o a fine inverno o a fine estate)
 
Indietro
Alto Basso