• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su offerta

MatteoEsnaider

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Luglio 2003
Messaggi
102
Ciao a tutti.
Volevo chiedere una opinione su di un'offerta trovata sul famoso sito d'aste:

MONDO 11,00€ dopo 5 mesi 24,00€
MONDO + CINEMA 24,00€ GENNAIO 2008 36,00€
MONDO + SPORT 24,00€ " 36,00€
MONDO + CALCIO 24,00€ " 39,00€
MONDO + CI + SP 36,00€ " 44,00€
MONDO + CI + CA 36,00€ " 51,00€
MONDO + SP + CA 36,00€ " 51,00€
MONDO FULL 44,00€ " 59,00€

qualcuno può dirmi se l'ha mai sentita e se può essere effettivamente credibile?

grazie a tutti!
 
MatteoEsnaider ha scritto:
Ciao a tutti.
Volevo chiedere una opinione su di un'offerta trovata sul famoso sito d'aste:

MONDO 11,00€ dopo 5 mesi 24,00€
MONDO + CINEMA 24,00€ GENNAIO 2008 36,00€
MONDO + SPORT 24,00€ " 36,00€
MONDO + CALCIO 24,00€ " 39,00€
MONDO + CI + SP 36,00€ " 44,00€
MONDO + CI + CA 36,00€ " 51,00€
MONDO + SP + CA 36,00€ " 51,00€
MONDO FULL 44,00€ " 59,00€

qualcuno può dirmi se l'ha mai sentita e se può essere effettivamente credibile?

grazie a tutti!

Visto il successone del post, mi auto quoto ed aggiungo:
ho visto che ci sono call center esterni (velati di orribile fama) ed interni.
Chi mi sipiega la diferenza? Probabilmente sarà anche la risposta al post di cui sopra...

Grazie ancora
 
nessuno risponde perchè è un tema delicato e nessuno si prende la responsabilità di tirarti una bufala...in genere io non comprerei su ebay un offerta di sky (visto che nn si sa chi la fa e xkè la può fare), come anche bisogna difidare dai callcenter (che sono quasi tutti esterni a sky)offerte porta a porta...insomma x dormire sogni tranquilli ci sono le offerte della stessa sky...sennò ti ritrovi con richieste di attivazione doppie o triple, poi devi disdirle...ti fanno girare i cosiddetti

se uno non se lo può permettere o cerca di fare economia o rinucia a qualche pacchetto
 
L'offerta dice che aggiungendo 9€ ti danno decoder e smart in comodato e parabola con tecnico a casa.
Se vuoi ti do il link via MP.
Ma ci si può fidare?
 
MatteoEsnaider ha scritto:
L'offerta dice che aggiungendo 9€ ti danno decoder e smart in comodato e parabola con tecnico a casa.
Se vuoi ti do il link via MP.
Ma ci si può fidare?


Ci si puo' fidare? non saprei...ma e' un door-to-door di key21?
A me pare quello, ho visto identica tabella sul suo sito..
 
jpcdani ha scritto:
Ci si puo' fidare? non saprei...ma e' un door-to-door di key21?
A me pare quello, ho visto identica tabella sul suo sito..

Grazie, vado a vedere sul sito di costoro.
Per come lo dici mi sa che non è una cosa buona che sia di key21...
 
ora la key21 fa anche la pubblicità...
tra tutte le domande che fa la pubblicità...manca..."vuoi cercare di fregare anziani (e non solo) con contratti di acqua luce gas fonia internet ecc ecc

prima di fare pubblicità del genere dovrebbe diventare un azienda un pochino + seria e dare una controllatina a chi ci lavora se non vogliono che arrivi il gabibbo o simili
 
Mi rispondo da solo...
Stavolta key21 non c'entra. E' un'offerta che fanno solo da call center. Mi è sembrata conveniente ed ho accettato. Dopo la conversazione ho chiamato direttamente l'assistenza clienti all'199100400 call center e mi hanno confermato il tutto.
Mercoledi arriva il tecnico...
 
ascolta speriamo che sia cosi perche stessa cosa tua una signora dopo venti giorni l'ha choamata sky che deve versare 99€....

è stata contattata da call center...carta di credito...9€....

spero non accada a te.cmq per la cronaca key21 mi pare sia arrivata a striscia.

quest'offerta se è reale e sembra di si è meglio della mia dove si pagano 99€ di installazione.che pacchetto hai scelto e che costo??ciao
 
key21 è solo una delle tante aziende esterne fatte per raggirare la gente...il fatto che arrivi fino a striscia nn ci deve far scordare è che ne esistono parecchie oltre quella che è + famosa
 
salve a tutti scusate l'ot ma mi ha appena chimato sky .....volevano parlare con mio padre ke nn c'è e quindi io li ho invitati a kiamare domani....cmq volevano a forza prlare con lui ke a me nn hnno voluto dire niente.....la signorina mi ha detto è inutile ke parlo con lei tanto poi devo richiamare e ridire tutto....cmq
sapete x caso quali offerte fanno x telefono kosì mi preparo......magari un offerta su mysky.....speriamo....se è vantaggiosa nn posso ke accettare....cmq vi farò sapere
ciao
 
Salve a tutti :happy3:

Ho visto che ora c'è una nuova offerta , praticamente €5 di sconto su tutte le combinazioni di pacchetti per tutto l' anno di abbonamento , e prezzo bloccato anche per il secondo anno nel caso si rinnovi l' abbonamento , €9 di spese di installazione.

Io avevo già deciso di fare mondo-cinema + mysky ; simulando l' offerta sul sito di sky , spenderei €29 i primi 6 mesi , €36 dal settimo mese , + €99 di spese per adeguare l' impianto al mysky. Per i primi 12 mesi non pagherei i €7 del mysky.
Dal tredicesimo mese pagherei €43 al mese.

Se invece aderissi all' offerta dei €5 di sconto per tutto l' anno , spenderei €31 al mese + €9 di spese di installazione (senza mysky).
Ecco , il mio dubbio è : se scelgo questa seconda offerta , potrò avere il mysky alle stesse condizioni , cioè pagare solo i €99 di adeguamento dell' impianto e niente €7 al mese per il primo anno , oppure in questo caso l' offerta non è valida e oltre a pagare i €99 , dovrei pagare anche i €7 al mese ?

Perchè se li dovessi pagare quei €7 per il mysky il primo anno , allora mi converrebbe aderire all' offerta sky a meno di €1 al giorno , in quanto risparmierei sia nel caso rimanessi abbonato un anno sia se lo rimanessi per 2 anni.
Se invece quei €7 per il mysky il primo anno non li dovessi pagare , avrei convenienza ad abbonarmi all' offerta di €5 in meno , perchè spenderei in pratica la stessa cifra per il primo anno , ma ci guadagnerei nei 2 anni.

Qualche dritta ? :eusa_think:
 
burchio scusa te che sei professional e gentile mi spieghi meglio cosa intendevi :D


cioe' anke con questa possiamo disdettare dopo poco no? cioe' e' uno sky normalissimo solo che scontato un po' di piu' del meno di un euro al giorno?

grazie mille
 
mrwhite ha scritto:
burchio scusa te che sei professional e gentile mi spieghi meglio cosa intendevi :D


cioe' anke con questa possiamo disdettare dopo poco no? cioe' e' uno sky normalissimo solo che scontato un po' di piu' del meno di un euro al giorno?

grazie mille

no...se si dice che si ha un ulteriore sconto per il secondo anno di abbonamento...è proprio un modo x evitare le disdette precoci
 
Indietro
Alto Basso