• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder nds italtel

240548

Digital-Forum Master
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
681
Località
Prov. Lecce
Ho un dec come oggetto che da qualche giorno fa le bizze, si imballa continuamente, è oramai inutilizzabile.
Mi era molto comodo perché lo tenevo in un'altra stanza.
C'é la possibilità di acquistare uno skybox? Come?
 
240548 ha scritto:
Ho un dec come oggetto che da qualche giorno fa le bizze, si imballa continuamente, è oramai inutilizzabile.
Mi era molto comodo perché lo tenevo in un'altra stanza.
C'é la possibilità di acquistare uno skybox? Come?

sky sta sostituendo i decoder in questione con altri skybox in comodato d'uso gratuito. se vuoi comprarlo non so. se fanno storie rivolgiti su ebay con tutti i normali rischi
 
Il mio funziona ancora perfettamente ma non so se ha fatto l'ultimo aggiornamento (quello che correggeva qualche errore del FEC) che problemi potrebbe dare? Va be che tanto poi lo uccididono con l'NDS3. :D
 
Se sei abbonato puoi fartelo cambiare, contatta il call center (o fatti chiamare tramite il Contatta Sky) e spiega la situazione.

Comunque si può acquistare anche il "2° decoder" tramite il call center o il fai da te sul sito Sky, ma non conviene visto che con il decoder in comodato d'uso gratuito hai la garanzia eterna:D (se rimani abbonato)
 
La mia situazione è un po complicata perchè ora ho Skyhd in comodato d'uso, lo Skybox Amstrad che era in comodato d'uso gratuito e il vecchio Italtel di proprietà ancora funzionante. Devo ancora sentire meglio Sky ma l'altra volta ho capito che per tenere l'Amstrad dovessi fare il multivision, se riesco lo riscatto a 39€ perchè se no quando l'Italtel non funzionerà più dovrei comprare uno Skybox a 99€.
 
rmk ha scritto:
Se sei abbonato puoi fartelo cambiare, contatta il call center (o fatti chiamare tramite il Contatta Sky) e spiega la situazione.

Sono abbonato, ma il dec ufficiale é un amstrad; quello in questione e un secondo vecchio Italtel di Stream che a Sky, sicuramente non risulta.
Me lo potrebbero cambiare lo stesso?
 
Ultima modifica di un moderatore:
240548 ha scritto:
rmk ha scritto:
Se sei abbonato puoi fartelo cambiare, contatta il call center (o fatti chiamare tramite il Contatta Sky) e spiega la situazione.

Sono abbonato, ma il dec ufficiale é un amstrad; quello in questione e un secondo vecchio Italtel di Stream che a Sky, sicuramente non risulta.
Me lo potrebbero cambiare lo stesso?

Se è di tua proprietà sin dai tempi di Stream, e per SKY utilizzi uno SKYbox, non te lo cambiano.

In tutti gli altri casi, Italtel, Access Media e Goldbox aggiornati vanno cambiati. :evil5:
 
mop invalido ha scritto:
Se è di tua proprietà sin dai tempi di Stream, e per SKY utilizzi uno SKYbox, non te lo cambiano.

In tutti gli altri casi, Italtel, Access Media e Goldbox aggiornati vanno cambiati. :evil5:

e come si fa??? io ora ho mysky e un accessmedia di mia proprietà acquistato da sky sin da quando sono abbonato a sky
 
Burchio ha scritto:
e come si fa??? io ora ho mysky e un accessmedia di mia proprietà acquistato da sky sin da quando sono abbonato a sky
Forse voleva dire che chi ha un Italtel/Accessmedia/Goldbox + uno Skybox/HD/mysky in comodato d'uso non lo cambiano mentre lo cambiano a chi aveva solo uno di quei vecchi decoder e non un altro Skybox.
 
Papu ha scritto:
Forse voleva dire che chi ha un Italtel/Accessmedia/Goldbox + uno Skybox/HD/mysky in comodato d'uso non lo cambiano mentre lo cambiano a chi aveva solo uno di quei vecchi decoder e non un altro Skybox.

Se il decoder non è in comodato, allora la sostituzione avviene al 1° problema che si manifesta.
 
allora quando non funzionerà (ad es con l'NDS3) chiederò di cambiarlo
 
Non so se te lo cambiano perchè hai già il mysky che è in comodato d'uso gratuito (i 7€ sono per il servizio).
 
si ho capito è allora con un decoer che m'hanno dato loro io cosa ci faccio...visto che lo uso x spostarci la scheda...nn me l'ha mica venduto nonna papera
 
Burchio ha scritto:
si ho capito è allora con un decoer che m'hanno dato loro io cosa ci faccio...visto che lo uso x spostarci la scheda...nn me l'ha mica venduto nonna papera

Tranquillo, te lo cambiano con il cambio configurazione da proprietà a comodato. ;)
 
Indietro
Alto Basso