• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Satellite Di Febbraio

Aspide

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Luglio 2003
Messaggi
1.786
nella rivista si parla, fra le altre cose di tv via internet, reality show al maschile e sopratutto di telefilm

a febraio vedremo le nuove puntate di "desperate housewives" e "grey's anatomy" e debutteranno "firefly" "farscape" "criminal minds" "night stalker" "blackjack" "the collector" "stella" ed il ritorno di "happy days"
a marzo arrivano le nuove puntate di "csi" e su jimmy approda "nip/tuck" e le nuove serie "state of play" e "after life" nei prossimi mesi sulle reti sky arriveranno:

ghost whisperer
lost II serie
4400
surface
wanted
the office (usa)
everybody hates chris
unscripted
my life in film
queer as folk (usa)

e inoltre la rivista auspica che qualcuno tasmetta "my name is earl" "rome"(versione integrale) e "weeds"

Marco
 
Fmp ha scritto:
su axn ke telefilm nuovi ci sono?
sì "the collector" arrivera' su axn
io ho elencato tutti quelli che secondo satellite arriveranno sulle reti sky(le tre fox,jimmy,axn,paramount comedy).

Marco
 
ciao Aspide
ci puoi dire quali sono gli argomenti trattati dalla rivista? Si parla di alta definizione?
Grazie
Alex
 
ci sono recensioni di alcuni prodotti (soprattutto televisori) pronti per l'alta definizione e si parla di "cinema digitale"
comunque se vuoi sapere i contenuti della rivista sul sito di satellite c'è la copertina e il sommario del numero di febbraio

Marco
 
io aspetto rome versione integrale...speriamo che qualcuno la trasmetta...(non potrebbe farlo la rai su raisat premium o extra) tanto abbiamo già capito che per vedere la vera rome...bisognerà attendere l'approdo sul sat...per vederla così come l'ha concepita la HBO
 
peccato
Speravo che sulla rivista satellite si iniziasse a parlare dell'alta definizione di sky
 
ROME a rigor di logica dovrebbe arrivare su Rai2, solo che se va li verà trasmessa censurata e rimontata. Bisogna veramente sperare che ci sia lo spiraglio di acquisizioni e trasmissioni via sat almeno la vedremmo intera
 
In particolare cosa dicono della nuova stagione di LOST, arriva o non arriva a marzo?

si parla di primavera
per tutte le serie che di cui non viene specificato se febbraio o marzo si intende tra la primavera e l'estate

Marco
 
LOST è gia' in onda su Tsi la domenica sera alle ore 20,40,
per chi ha la fortuna di vederlo sulla tv Svizzera Italiana.

Vanno in onda 3 episodi,sicuramente una serie originale di telefilm
da non perdersi!!!

Emozionate,fatto bene,diverso come telefilm rispetto ai
soliti!
Vale la pena seguirlo perchè ti coinvolge piu' del normale.

Saluti

Benny alias goblin
 
gigio28 ha scritto:
scusate ma the 4400 dove e quando verrà trasmesso??
e in rai??

ciao

Da antoniogenna.net
4400
La 1^ stagione della serie, di 6 episodi, è in onda a fine febbraio in due serate su RaiDue.
4400
La 1^ stagione della serie di 6 episodi, in arrivo su RaiDue, arriva in replica a metà aprile.

Per le date delle tv terrestri non bisogna fare piu' di tanto affidamento...
Lost docet :(
 
ASPIDE ha scritto:
"the collector" "
Gia viene trasmesso da quando e' partito Axn,e direi che e' una bella serie,all''inizio mi sembrava a rischio ripetivita' ma ancora mi piace molto.
ASPIDE ha scritto:
e inoltre la rivista auspica che qualcuno tasmetta "my name is earl"

Secondo Antoniogenna.net lo trasmettera Fox
 
Indietro
Alto Basso