• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

milan bayern e l'HD

Gigiilbullo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Maggio 2003
Messaggi
4.369
in HD solo su premiere e la nostra sky italia resta al palo?
 
Le riprese sono di Mediaset. Se poi passino le immagini in HD solo a Premiere non lo so...

Ah, su TSI2 sta andando in 4:3, se era HD stava in 16:9 anche lì
 
Su Premiere è HD perché è upscalato...

E Sky Italia attualmente manda solo HD nativo...
 
però nella sezione feed vi era qualche trasmissione in HD cmq criptato, quindi da dedurre che era nativo .......... o no?
 
GIOSCO ha scritto:
Su Premiere è HD perché è upscalato...

E Sky Italia attualmente manda solo HD nativo...

Chi lo ha visto parla di trasmissione HD nativa, possibile?
 
direi che era HD nativa perché:

- sui forum tedeschi parlano chiaramente di trasmissione in vera HD
- sul canale Premieresportportal in definizione standard la partita era in 16:9, non so perché sulla tv svizzera non lo fosse
- anche Premiere HD trasmette solo programmazione con HD nativa (e per questo hanno palinsesti risicati e ripetitivi)
- è stato segnalato il feed in HD, anche se criptato
- se la produzione era di mediaset, nulla di più normale: stanno testando l'HD sul dtt, saprete della sperimentazione a Cagliari e di R4HD, e non c'è migliore occasione per un test che una partita di CL
 
E se Sky spendeva un po di soldini e acquistava la partita in HD...
niente he?:doubt: :doubt:
 
ma sky no produce mai niente quando si parla di champions?

credo che per il ritorno vedremo in HD sia la roma che il milan
 
massimo72 ha scritto:
ma sky no produce mai niente quando si parla di champions?

credo che per il ritorno vedremo in HD sia la roma che il milan
Attualmente risulta solo il Milan.
 
GIOSCO ha scritto:
Su Premiere è HD perché è upscalato...

E Sky Italia attualmente manda solo HD nativo...
Dopo le spiegazioni molto esaurienti dell'amico Fossa, mi rimangio quanto detto prima...
 
Mp1 ha scritto:
Sicuri sicuri che Milan - Bayern l'ha prodotta Mediaset?

Credo di si perchè su Premiere HD l'ho vista in alta definizione con audio in italiano (aveva il doppio audio tedesco e italiano) e i commentatori erano quelli che di solito trasmettono su *****set.
Ciao

Ps. tutte le partite che trasmette Premiere quando la squadra italiana gioca in casa ha l'audio in italiano (originale).
 
robertjust ha scritto:
Credo di si perchè su Premiere HD l'ho vista in alta definizione con audio in italiano (aveva il doppio audio tedesco e italiano) e i commentatori erano quelli che di solito trasmettono su *****set.
Ciao

Ps. tutte le partite che trasmette Premiere quando la squadra italiana gioca in casa ha l'audio in italiano (originale).
E la qualità video come ti è sembrata? Era migliore delle partite prodotte da Sky o da Premiere?
 
Boothby ha scritto:
E la qualità video come ti è sembrata? Era migliore delle partite prodotte da Sky o da Premiere?

Sk*y non ce l'ho.... per quanto riguarda p*remiere ho visto i campionati del mondo tedeschi e ti posso dire che il livello di ieri sera mi sembrava anche superiore.
Ciao.
 
Mp1 ha scritto:
Sicuri sicuri che Milan - Bayern l'ha prodotta Mediaset?
Io ho visto la partita su Sky Sport 1, ed ho notato ad esempio che la scritte in sopraimpressione erano in inglese e non in italiano come di solito avviene per le partite prodotte da loro stessi o da Rai.
 
Indietro
Alto Basso