• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamento diritti sky

frabar

Digital-Forum New User
Registrato
16 Giugno 2004
Messaggi
6
Salve.

Sicuramente vi sarete imbattuti nel problema dell'aggiornamento dei diritti di SKY. Ogni mese-due mesi, circa verso la metà del mese, Sky aggiorna i diritti delle schede e la mia inserita in una Dragon 4.01 con fe 3,21 nonm viene aggiornata.

Qualcuno mi sa dire se c'è una soluzione a questa seccatura?

Grazie
 
Ovviamente, di notte, quando NON vedi sky, puoi rimettere la sk. dentro lo skybox... :D
 
Le Dragon generalmente non aggiornano i diritti, almeno per la magior parte dei ricevitori, è uno dei bachi della cam.
 
Non è che le Dragon sono "bacate" , l'aggiornamento dei diritti tramite cam (come espresso ripetutamente e in diversi post da Rasputin) è un amalgama tra il decoder e la cam.
So per certo che con Samsung 9500 e Topfield (il Sammy ce l'ho io e il Topfield accertato da Rasputin) la cosa avviene regolarmente e senza intoppi mentre con altri nisba.
Nel caso del "nisba"....Alex44 la soluzione l'ha già riportata ;)
 
Si ma siccome con la Matrix funziona su quasi tutti, vuol dire che e la Dragon ad essere poco digerita.
 
Rascal ha scritto:
Si ma siccome con la Matrix funziona su quasi tutti, vuol dire che e la Dragon ad essere poco digerita.

E' vero anche questo , ma così ci stiamo addentrando in esplicazioni funzionali totalmente diverse...e non possiamo continuare a parlarne su forum.
Le ho provate entrambe e Matrix non era in discussione nello specifico.
Questo avvalora sempre più il 3AD posto in cima a questa sezione nel quale viene specificata la compatibilità con il dec. e la stessa non è legge per quanto riguarda il titolo di questo 3AD.

Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso